forse lo sapete (o forse no) ma il buon Corrado (conduttore di Piazzapulita su La7) è un'appassionato di motori, ha una sua rubrica sul mensile GQ, se ricordo bene ha una Moto Morini Corsaro 1200
matteomatte1 ha scritto:forse lo sapete (o forse no) ma il buon Corrado (conduttore di Piazzapulita su La7) è un'appassionato di motori, ha una sua rubrica sul mensile GQ, se ricordo bene ha una Moto Morini Corsaro 1200
Matteo__ ha scritto:Chissà perchè, ma io l'immaginavo che Santoro, una volta partito, non si fermasse più........
Povero Lerner, anche se secondo me è inguardabile. Una volta ho provato a seguire l'Infedele, ma dopo una decina di minuti ho avuto come l'impressione di essere ritornato ai tempi del liceo, quando ogni mattina mi ritrovavo nella circumvesuviana, piena zeppa di donne che si recavano al lavoro........![]()
![]()
![]()
Matteo__ ha scritto:Se è per questo sostituirlo con Formigli forse è pure peggio. Devo averlo già scritto da qualche parte, comunque l'opinione che ho del giovane conduttore è simile a quella che ho di Lerner, con una vagonata di giovanile presunzione in più.
Per me comunque cambia poco, non guardavo prima, continuerò a non guardare dopo. Almeno lasciano Santoro: checchè se ne dica, nel panorama degli anchor italiani a mio avviso rimane il migliore (a livello di intrattenimento dico, perchè se entro nel merito poi si ricomincia la solita tiritera).
Matteo__ ha scritto:A me frullava qualcosa in testa...........non riuscivo a ricordare.
A questo punto la vedo proprio difficile definirlo uno di noi.....![]()
Sarà anche appassionato ma non ci capisce molto: vedi servizio su Mito....matteomatte1 ha scritto:forse lo sapete (o forse no) ma il buon Corrado (conduttore di Piazzapulita su La7) è un'appassionato di motori, ha una sua rubrica sul mensile GQ, se ricordo bene ha una Moto Morini Corsaro 1200
chiaro_scuro ha scritto:Sarà anche appassionato ma non ci capisce molto: vedi servizio su Mito....matteomatte1 ha scritto:forse lo sapete (o forse no) ma il buon Corrado (conduttore di Piazzapulita su La7) è un'appassionato di motori, ha una sua rubrica sul mensile GQ, se ricordo bene ha una Moto Morini Corsaro 1200
Ciao.
maxartax ha scritto:Il 20 febbraio 2012 viene condannato, in solido con la RAI, al pagamento di sette milioni di euro dal Tribunale di Torino, in seguito a un servizio giornalistico comparativo sull'Alfa Romeo MiTo, all'interno della trasmissione AnnoZero, nel quale veniva data un'informazione "incompleta e parziale e atta a indurre nel telespettatore medio una percezione errata del confronto tra le vetture", lesiva della "reputazione della Fiat Group" e del "senso di dignità professionale di un assai rilevante numero di lavoratori Fiat". La RAI è stata ritenuta corresponsabile quale editore, "per il solo fatto di avere messo a disposizione i suoi mezzi di organizzazione e diffusione, conservando, quale datrice di lavoro, la potestà di dettare regole di comportamento e di adottare le concrete decisioni circa i modi di svolgimento della prestazione". Formigli e la Rai hanno fatto ricorso presso la Corte di Appello di Torino, la quale ha sospeso l'esecutività della sentenza in quanto "i motivi di appello appaiono connotati da requisiti di serietà plausibili".
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Formigli
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa