se cerchi la nuova forester (my2010-2008 ) non c'è 2.5..se vai indietro con gli anni..qualcosa trovi..turboman1 ha scritto:cerco una prova su strada della 2.5 turbo, in questo sito purtroppo non c'è...
turboman1 ha scritto:cerco la 2.5 turbo da 230 cv, ma purtroppo tra le prove non c'è...
turboman1 ha scritto:strano che non ci sia nulla in italiano... cmq ho trovato qualcosa in rete e ne parlano molto bene, auto molto interessante...
turboman1 ha scritto:ok, ho letto abbastanza, l'unico difetto sono i consumi, poi è praticamente un mostro... forse ne prenderò una...
gianko1982 ha scritto:turboman1 ha scritto:ok, ho letto abbastanza, l'unico difetto sono i consumi, poi è praticamente un mostro... forse ne prenderò una...
ma è importata in italia?
su sito vedo solo le 2 litri benzina, benzina/gpl e TD
turboman1 ha scritto:a me va bene il modello precedente, non importa quello nuovo...
arhat ha scritto:turboman1 ha scritto:a me va bene il modello precedente, non importa quello nuovo...
questo ragazzo ha un futuro radioso davanti a se. 8)
gianko1982 ha scritto:che palle, come al solito i tizi del marketing non capiscono una mazza. perchè precludere al mercato italiano certe motorizzazioni? hanno avuto il coraggio di proporre il SUV (non mi ricordo come si chiama) col 3 litri benzina e non propongono il forester col 2 e mezzo turbo? naaaaa
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa