Ottimo, facci sapere e tienici aggiornati.Domani vado a ritirare la mia nuova Forester.
Un ringraziamento a tutti i membri del forum per i consigli competenti e appassionati che mi hanno aiutato a scegliere in modo (spero) razionale
Grazie!
Domani vado a ritirare la mia nuova Forester.
Un ringraziamento a tutti i membri del forum per i consigli competenti e appassionati che mi hanno aiutato a scegliere in modo (spero) razionale
Grazie!
Complimenti al neo pleiadiano...!!!Domani vado a ritirare la mia nuova Forester.
Grazie!
Saggie considerazioni, purtroppo ben poco seguite e ponderate da chi sceglie nel campo automobilistico e preferisce fumo negli occhi anziché concretezza.Sarei interessato anch'io alla Subaru Forester, però solo la motorizzazione 2.0 a benzina da 150 CV. Auto molto interessante, alta 22 cm da terra, ho appena saputo oggi che in Giappone la Subaru ha vinto il primo premio per il sistema Eyesight. Poi la Forester è molto spaziosa, il motore boxer la tiene bilanciata, la trazione integrale è la migliore che c'è sul mercato, l'ottimo dell'ottimo. Ha inoltre molti sistemi di sicurezza attiva e passiva. Per andare in montagna o sullo sterrato, prenderei la Forester, ottimo crossover.
AKA_Zinzanbr - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa