Insomma raga, io sino a 5.000 ho contato.
ma il venditor mi tampina, deve aver trovato un acquirente per il mio Forester 3a serie BD.
ma come va il benzina per giunta con CVT?
qualcuna ha esperienza?
è un polmonazzo ingestibile?
stiamo a 38.760 di listino per cvt bifuel.
tra sconto e ritiro del mio, che eurotax valuta 12.500, mi chiede 19.000 ?
quindi 19.760 tra usato e sconto.
diciamo 5.000 di sconto e 14.760 usato che sarebbe la quotazione di 4R per vendita tra privati.
In più il navigatore omaggio (1.100 ?)
Sono sicuro che un 1.000 ? li limo ancora.
Come vi sembra offerta?
e SOPRATTUTTO, come va il 2.0 benzina?
le mie ragioni sono:
percorrenza ormai ridotta a 15k annui
prossimità tagliandone dei 60K
prossimità nuovo treno gomme da acquistare
GPL che da noi esenta da bollo
mooolto indeciso.
tra un anno del mio piglio assai meno.
e l'offerta Subaru assai nebulosa per il 2015...Levorg non arriva...
pareri assai graditi...
ma il venditor mi tampina, deve aver trovato un acquirente per il mio Forester 3a serie BD.
ma come va il benzina per giunta con CVT?
qualcuna ha esperienza?
è un polmonazzo ingestibile?
stiamo a 38.760 di listino per cvt bifuel.
tra sconto e ritiro del mio, che eurotax valuta 12.500, mi chiede 19.000 ?
quindi 19.760 tra usato e sconto.
diciamo 5.000 di sconto e 14.760 usato che sarebbe la quotazione di 4R per vendita tra privati.
In più il navigatore omaggio (1.100 ?)
Sono sicuro che un 1.000 ? li limo ancora.
Come vi sembra offerta?
e SOPRATTUTTO, come va il 2.0 benzina?
le mie ragioni sono:
percorrenza ormai ridotta a 15k annui
prossimità tagliandone dei 60K
prossimità nuovo treno gomme da acquistare
GPL che da noi esenta da bollo
mooolto indeciso.
tra un anno del mio piglio assai meno.
e l'offerta Subaru assai nebulosa per il 2015...Levorg non arriva...
pareri assai graditi...