Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ford tourneo coustom

ford tourneo coustom - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mariobn

    mariobn

    Iscritto:
    1529354584
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti oggi mi sono recato alla Ford di trento per guardare da vicino questo splendido mezzo ... stupendo pieno di innovazioni full full full di tutto un auto come la cercavo io... pecca.. ..? vado per chiedere se ci fosse con il cambio automatico mi viene risposto di sì . ok allora chiedo una seconda opzione. . gancio di traino.... mi viene risposto che il traino di questo veicolo con cambio automatico è di 10 q... ... con cambio manuale 21q ... e allora non l ho comprato più..... posso mai buttare via il mio rimorchio per he non può un cambio automatico trainato? che vergogna.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Accade spesso quando si cercano doti specifiche, non credo ci sia da vergognarsi.
    Se guardi quanti Tourneo montano il gancio di traino e quanti non lo hanno, potrai farti un'idea di quanto possa incidere (rispetto al risparmio per economia di scala, la Tourneo deriva direttamente da altre vetture del marchio) la richiesta di pochi.
    Richiesta che comunque può essere esaudita con il cambio manuale.

    Il mercato comunque è vasto, troverai sicuramente qualcuno che offre la combinazione che ti occorre.
     

Condividi questa Pagina