Mi hanno chiesto 24000 euro per una focus 1,6 sw, quando in pubblicitò la mettevono a 15000... faccio 60000 km all'anno, non avrei diritto ad un occhio di riguardo, invece mi hanno dato un dito nell'occhio
Mi sembra troppo alto come prezzo...a meno che tu non hai fatto il preventivo per un 2.0 tdci Titanium e lo hai riempito di accessori...se calcoli che a me una Focus (3 porte) 1.6 tdci 110 cv Tintanium (con titanium pack, security pack, sedili in pelle, sony system, tetto apribile) senza rottamaione e senza ritiro dell'usato me la davano a poco più di 19.000?...massimilianochi ha scritto:Mi hanno chiesto 24000 euro per una focus 1,6 sw, quando in pubblicitò la mettevono a 15000... faccio 60000 km all'anno, non avrei diritto ad un occhio di riguardo, invece mi hanno dato un dito nell'occhio
massimilianochi ha scritto:ti sembra normale che ci siano 3000 euro di differenza da un concessionario all'altro? a me no.
poi quando fai il preventivo quasi ti obbligano ad acquistare la radio che costa 750 euro ?.. per una radio che trovo a 100 dai ricambisti, non sarà ergonomica ma chissenefrega....
massimilianochi ha scritto:mi potresti dire dove l'hai presa a quel prezzo? non ho problemi ad acquistarla in un altra regione.
Grazie, ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa