Oh la la ha scritto:La Ford ha esagerato questa volta ...,ma come si fa ... :?:![]()
bumper morgan ha scritto:si chiama family feeling![]()
matteomatte1 ha scritto:la Mondeo ancora, ma la Fiesta? :shock: :shock: :shock:
mac128bit ha scritto:detto ciò, mi aspetto da Marchionne che almeno faccia ua versione della Panda restyling Ferrari.
Ci sta tutta.
oddio vuoi vedere che fanno le Ferrari col frontale della Panda? E le chiameranno tutte 500 FF, 500 Italia, 500 California, 500 Berlinetta......comunque già la GrandePunto aveva il frontale esplicitamente ispirato a quello della Maserati 3200GT,entrambe disegnate da mastro Giugiaro.mac128bit ha scritto:detto ciò, mi aspetto da Marchionne che almeno faccia ua versione della Panda restyling Ferrari.
Ci sta tutta.
ottovalvole ha scritto:oddio vuoi vedere che fanno le Ferrari col frontale della Panda? E le chiameranno tutte 500 FF, 500 Italia, 500 California, 500 Berlinetta......comunque già la GrandePunto aveva il frontale esplicitamente ispirato a quello della Maserati 3200GT,entrambe disegnate da mastro Giugiaro.mac128bit ha scritto:detto ciò, mi aspetto da Marchionne che almeno faccia ua versione della Panda restyling Ferrari.
Ci sta tutta.
reFORESTERation ha scritto:Per esser bella, lo é davvero, anzi, oserei dire una delle più belle su quel segmento
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa