Buon girono,
anche io sto combattendo con questo problema.
La prima volta che si è presentato è stato fatto un tagliando con reset della centralina con spesa di euro 400
Dopo appena 400 KM si riaccende la spia e mi si dice che è sporco il carburante.
Fulito sistema serbatoio e sistema alimentazione con un costo di euro 370.
Dopo appenna 180 km, si riaccende la spia.
Ora la macchina è in officina da 5 giorni e non sanno che pesci pigliare.
Ho dovuto anche rinviare la partenza per le vacanze!! :-(
Il bello è che ho scelto la concessionaria di ROma, per altro l'unica visto che hanno il monopolio, proprio sperando in una certa professionalità, ma a quanto pare è la FORD che non funziona!!
anche io sto combattendo con questo problema.
La prima volta che si è presentato è stato fatto un tagliando con reset della centralina con spesa di euro 400
Dopo appena 400 KM si riaccende la spia e mi si dice che è sporco il carburante.
Fulito sistema serbatoio e sistema alimentazione con un costo di euro 370.
Dopo appenna 180 km, si riaccende la spia.
Ora la macchina è in officina da 5 giorni e non sanno che pesci pigliare.
Ho dovuto anche rinviare la partenza per le vacanze!! :-(
Il bello è che ho scelto la concessionaria di ROma, per altro l'unica visto che hanno il monopolio, proprio sperando in una certa professionalità, ma a quanto pare è la FORD che non funziona!!