Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford focus st line 1.5 120 cv, consumi e altri dubbi :)

Ford focus st line 1.5 120 cv, consumi e altri dubbi :) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. aeroxr1

    aeroxr1

    Iscritto:
    1519459168
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    3
    Ciao,
    sono in procinto di comprare l'auto nuova e mi stavo indirizzando verso la focus st line 1.5 120cv diesel.
    Mi interessava sapere i consumi. Ho letto la recensione di 4 ruote e ne parlano maluccio forte.
    Io ero interessato a :
    - focus st line 1.5 120 cv diesel
    - comfort pack per avere il clima automatico
    - st-line pack per avere i fare led che secondo me oggi giorno sono una cosa da avere

    Ora ho un paio di dubbi :
    1- i fari led posteriori ho visto non sono compresi nel pack st-line, conviene allora puntare sul pacchetto fari a led da 900€ invece che sul pacchetto st-line ? i fari led posteriori meritano ? Avete per caso foto di confronto per vedere la differenza ?
    2- i cerchi da 18 rispetto ai 17 sono un vantaggio o uno svantaggio ? esteticamente ok, ma quanto influiscono sui consumi e sulla comodità dell'auto ? E sul prezzo dal gommista ?
    3- dovessi comprare il pacchetto led invece che il pacchetto st-line, risparmierei 300€ meriterebbe metterli nei vetri posteriori oscurati o no ?

    Grazie mille !
     
  2. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Con il pacchetto st line da 1250€ sono compresi i fari a led fissi anteriori, le luci led posteriori per le luci di posizione (gli stop sono a filamento), cerchi da 18 e vetri posteriori scuri. Ci sono poi le luci automatiche ed il livellamento automatico dei fari che non so se ci sono con i normali fari alogeni.

    Poi c'è il pacchetto da 500€ che comprende alettone posteriore maggiorato, pinze freni rosse, inserti in carbonio piu opaco per gli interni rispetto a quello di serie ed i fianchetti del tunnel del cambio in pelle (finta) con cuciture rosse.
     

Condividi questa Pagina