La nuova Yaris (2020) è stata ribassata. Inoltre nello 0-100 impiega tre secondi in meno di Fiesta, quindi non dovrebbe anche essere più sportiva?Matiz 98 rossa. Comunque dipende dal budget e dai gusti personali. La fiesta potrebbe risultare più scomoda e sportiva, la Yaris più comoda e alta.
Quale delle due conviene? Ford Fiesta ha motore turbo da 95CV mentre Toyota Yaris ha motore ibrido da 115CV. Fiesta manuale, Yaris automatico. La Fiesta costa intorno a € 15.000 mentre la Yaris costa intorno a 18.000.
Tu forse parli della Connect ma io considero almeno la Titanium (15.000)Considera che col finanziamento Idea Ford si può avere questo mese la Ford Fiesta Titanium Ecoboost benzina 95 cv a soli € 13.120.
https://www.ford.it/guida-allacquisto/scegli-la-tua-ford/promozioni/offerte-auto-veicoli-commerciali
.
È una scelta migliore di Toyota Nuova Yaris 2020?No mi riferisco al prezzo della Fiesta Titanium 5 Porte Benzina 1.0 EcoBoost 95 CV.
Il prezzo di € 13.150 è valido però se si ha un auto da rottamare e se si aderisce al finanziamento Idea Ford.
Se non si ha un auto da rottamare il prezzo è di € 13.900 sempre aderendo ad Idea Ford.
.
È una scelta migliore di Toyota Nuova Yaris 2020?
Mi riferivo alla serie precedente che ai posti posteriori offre un'ottima abitabilità rialzata, non sapevo che la nuova fosse già disponibile.La nuova Yaris (2020) è stata ribassata. Inoltre nello 0-100 impiega tre secondi in meno di Fiesta, quindi non dovrebbe anche essere più sportiva?
Mi riferivo alla serie precedente che ai posti posteriori offre un'ottima abitabilità rialzata, non sapevo che la nuova fosse già disponibile.
La nuova parte da 17.500€ in versione hybrid. Puoi controllare tu stesso sul sito ufficialeLa nuova dubito che la prendi a meno di 19mila euro però![]()
Mi fido molto di Toyota con i suoi 5 anni di garanziaNon si compra mai una macchina appena uscita. Te lo dico per esperienza personale...
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa