Ciao a tutti!
Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile alla mia, e come mi consigliate di agire.
Ho recentemente acquistato la Ford Fiesta nuova (5a serie) GPL tramite il mio meccanico di fiducia, che è anche rivenditore Ford. Il giorno stesso dell'acquisto mi accorgo di un problema al sistema GPL, che inizialmente (essendo la prima volta che guido una macchina GPL) ho attribuito alla mancanza di gas nelle bombole. Beh, vado a rifornire ma il problema rimane: la macchina da come degli strattoni quando si superano i 30km/h e si accende pure una spia del motore. Torno dal meccanico, lascio la macchina e mi viene detto che il problema è la centralina. Addio macchina.
Mi viene riconsegnata dopo 2 settimane di attesa (l'azienda che si occupa del sistema GPL "non aveva tempo"). Sembra andare tutte bene per un paio di settimane poi la macchina ricomincia a dare degli strattoni. Non sistematicamente come prima, ma comunque i problemi restano.
Sinceramente sono un pò stufa di fare avanti e indietro dal meccanico. Ok, la macchina è in garanzia e non spendo niente ma è uno spreco di tempo, per non parlare dello stress e del nervosismo, visto che la macchina è NUOVA. Ho scritto una mail di disappunto alla società responsabile del sistema GPL e non ho ricevuto risposta. Vorrei segnalare il tutto a Ford Italia ma non riesco a trovare una mail.
Che dite?
Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile alla mia, e come mi consigliate di agire.
Ho recentemente acquistato la Ford Fiesta nuova (5a serie) GPL tramite il mio meccanico di fiducia, che è anche rivenditore Ford. Il giorno stesso dell'acquisto mi accorgo di un problema al sistema GPL, che inizialmente (essendo la prima volta che guido una macchina GPL) ho attribuito alla mancanza di gas nelle bombole. Beh, vado a rifornire ma il problema rimane: la macchina da come degli strattoni quando si superano i 30km/h e si accende pure una spia del motore. Torno dal meccanico, lascio la macchina e mi viene detto che il problema è la centralina. Addio macchina.
Mi viene riconsegnata dopo 2 settimane di attesa (l'azienda che si occupa del sistema GPL "non aveva tempo"). Sembra andare tutte bene per un paio di settimane poi la macchina ricomincia a dare degli strattoni. Non sistematicamente come prima, ma comunque i problemi restano.
Sinceramente sono un pò stufa di fare avanti e indietro dal meccanico. Ok, la macchina è in garanzia e non spendo niente ma è uno spreco di tempo, per non parlare dello stress e del nervosismo, visto che la macchina è NUOVA. Ho scritto una mail di disappunto alla società responsabile del sistema GPL e non ho ricevuto risposta. Vorrei segnalare il tutto a Ford Italia ma non riesco a trovare una mail.
Che dite?