Salve a tutti. Sono nuovo del forum.
Nel marzo di quest'anno, ho comperato per mia moglie una Ford Fiesta 1.4 benzina e GPL in un concessionario in provincia di Padova.
Ebbene, già dal primo giorno che l'ho ritirata, sulla strada del ritorno verso casa, l'indicatore del GPL mi ha segnalato una anomalia (tre beep lunghi ogni 50 secondi), che vuol dire sostanzialmente "porta l'auto alla concessionaria che c'è qualcosa che non va!".
Qualche giorno dopo, sono ritornato dal concessionario a fa presente il difetto e mi è stato detto: "QUI NON RIPARIAMO I PROBLEMI DOVUTI AL GAS. PER QUESTE RIPARAZIONI, LA DEVI PORTARE A PADOVA, ZONA ARTIGIANALE, VIA ECC. ECC. E DEVI PRENDERE APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NR. VERDE 848.... (a pagamento)".
Ho preso appuntamento e ho portato l'auto a Padova. Qui mi hanno detto che me l'avrebbero consegnata entro sera e che PER L'AUTO SOSTITUTIVA, DOVEVO PAGARE 36 EURO PIU' IVA AL PER OGNI GIORNO DI POSSESSO :shock: :shock: :shock:
A Sto punto ho detto all'impiegato della reception: "MA CHE RAZZA DI ASSISTENZA E' QUESTA? LA MIA AUTO E' IN GARANZIA"... ottenendo come risposta una disarmante frase tipo "QUESTA E' LA NOSTRA POLITICA".
La sera vado a ritirare la macchina e mi sento dire che per il problema segnalato, NON AVEVANO IL SENSORE DEL GAS IN CASA DA CAMBIARE!!! :shock: :shock: :shock: e quindi dovevo prendere appuntamento + avanti, allorquando il componente sarebbe arrivato in officina.
Ora ho appuntamento in Luglio. Sborsa altri 43 euro... e vai...
Ma io dico: E' QUESTA L'ASSISTENZA DELLA FORD?
Avevo dato un taglio alla Fiat , quando anni fa, nell'anno 1999 ho acquistato una Fiat Punto che praticamente cadeva a pezzi già da nuova, ma almeno quando andavo a fare i tagliandi, me la davano gratis l'auto sostitutiva.
SONO PROFONDAMENTE AMAREGGIATO DELL'ASSISTENZA FORD. MI SONO SENTITO UMILIATO E TRATTATO COME UN CANE.
NON CREDO PROPRIO CHE COMPRERO' ALTRE FORD IN VITA MIA.
:evil:
Kayman0 (Si legge Kayman-zero)
Nel marzo di quest'anno, ho comperato per mia moglie una Ford Fiesta 1.4 benzina e GPL in un concessionario in provincia di Padova.
Ebbene, già dal primo giorno che l'ho ritirata, sulla strada del ritorno verso casa, l'indicatore del GPL mi ha segnalato una anomalia (tre beep lunghi ogni 50 secondi), che vuol dire sostanzialmente "porta l'auto alla concessionaria che c'è qualcosa che non va!".
Qualche giorno dopo, sono ritornato dal concessionario a fa presente il difetto e mi è stato detto: "QUI NON RIPARIAMO I PROBLEMI DOVUTI AL GAS. PER QUESTE RIPARAZIONI, LA DEVI PORTARE A PADOVA, ZONA ARTIGIANALE, VIA ECC. ECC. E DEVI PRENDERE APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NR. VERDE 848.... (a pagamento)".
Ho preso appuntamento e ho portato l'auto a Padova. Qui mi hanno detto che me l'avrebbero consegnata entro sera e che PER L'AUTO SOSTITUTIVA, DOVEVO PAGARE 36 EURO PIU' IVA AL PER OGNI GIORNO DI POSSESSO :shock: :shock: :shock:
A Sto punto ho detto all'impiegato della reception: "MA CHE RAZZA DI ASSISTENZA E' QUESTA? LA MIA AUTO E' IN GARANZIA"... ottenendo come risposta una disarmante frase tipo "QUESTA E' LA NOSTRA POLITICA".
La sera vado a ritirare la macchina e mi sento dire che per il problema segnalato, NON AVEVANO IL SENSORE DEL GAS IN CASA DA CAMBIARE!!! :shock: :shock: :shock: e quindi dovevo prendere appuntamento + avanti, allorquando il componente sarebbe arrivato in officina.
Ora ho appuntamento in Luglio. Sborsa altri 43 euro... e vai...
Ma io dico: E' QUESTA L'ASSISTENZA DELLA FORD?
Avevo dato un taglio alla Fiat , quando anni fa, nell'anno 1999 ho acquistato una Fiat Punto che praticamente cadeva a pezzi già da nuova, ma almeno quando andavo a fare i tagliandi, me la davano gratis l'auto sostitutiva.
SONO PROFONDAMENTE AMAREGGIATO DELL'ASSISTENZA FORD. MI SONO SENTITO UMILIATO E TRATTATO COME UN CANE.
NON CREDO PROPRIO CHE COMPRERO' ALTRE FORD IN VITA MIA.
:evil:
Kayman0 (Si legge Kayman-zero)