Salve,
vedo che non sono il solo a notare che FORD non spende molto nella gestione del cliente, ma vi racconto la mia storiella:
Ho la nuova Focus IKON berlia 1.6 90cv da (... più che io c'è l'ha il meccanico) neppure una settimana (immatricolata 25 feb 2010). Vibra lo sterzo...ed è una settimana che aspetto i pezzi di ricambio (i due semiassi)...sarà che la FORD li manda ancora con il piccione viaggiatore, e vabbeh speriamo che arrivino.
Sono andato dalla mia concessionaria di zona in provincia di Catanzaro xxxxxxxxxx, per sentire quanto mi costerebbe sostituire la difettosa con un'altra auto identica.
La cosa più divertente è stata la super presunzione del proprietario in persona (vabbeh! ogniuno è come è....anche io ho il mio modo di fare...).
Quello che penso è che stava semplicemente facendo una lezione ad un collaboratore di come trattare un cliente insodisfatto (se ci penso mi viene ancora da ridere).... sapete quante ha avuto il coraggio di chiedermi per un KM 0 già immaricolato unica particolatità FOCUS IKON SW? Ben... 4.800 euro più la mia auto appena consegnata da loro stessi e difettosa.
Che ne dite? Non è un affarone...?
Altro che la svalutazione dell'iva.... se si considera che un'auto 2009 usata vale 13.500 e la mia l'ho pagata 16000 aggiungendo i 4.800 euro a quanto andiamo?
Voglio sottolineare che sta passando in TV la pubblicità FORD dove il prezzo base di partenza è 15.200.... ma di cosa? Si vorranno vendere la mia? ;-)
Veramente grande qualità nella gestione del cliente, la soluzione la FORD la trova sempre, ma soltanto prima della firma.... dopo ti abbandona "alla grande".
Te la sei presa? Ebbene ora sono xxxxx tuoi.... altro che garanzia....
Meditate gente meditate.....
Comunque se volete ridere...al posto di andare a ZELIG perchè non venite a farvi fare un preventivo qui a Catanzaro....non pagate neppure il biglietto!
Alla prossima....
vedo che non sono il solo a notare che FORD non spende molto nella gestione del cliente, ma vi racconto la mia storiella:
Ho la nuova Focus IKON berlia 1.6 90cv da (... più che io c'è l'ha il meccanico) neppure una settimana (immatricolata 25 feb 2010). Vibra lo sterzo...ed è una settimana che aspetto i pezzi di ricambio (i due semiassi)...sarà che la FORD li manda ancora con il piccione viaggiatore, e vabbeh speriamo che arrivino.
Sono andato dalla mia concessionaria di zona in provincia di Catanzaro xxxxxxxxxx, per sentire quanto mi costerebbe sostituire la difettosa con un'altra auto identica.
La cosa più divertente è stata la super presunzione del proprietario in persona (vabbeh! ogniuno è come è....anche io ho il mio modo di fare...).
Quello che penso è che stava semplicemente facendo una lezione ad un collaboratore di come trattare un cliente insodisfatto (se ci penso mi viene ancora da ridere).... sapete quante ha avuto il coraggio di chiedermi per un KM 0 già immaricolato unica particolatità FOCUS IKON SW? Ben... 4.800 euro più la mia auto appena consegnata da loro stessi e difettosa.
Che ne dite? Non è un affarone...?
Altro che la svalutazione dell'iva.... se si considera che un'auto 2009 usata vale 13.500 e la mia l'ho pagata 16000 aggiungendo i 4.800 euro a quanto andiamo?
Voglio sottolineare che sta passando in TV la pubblicità FORD dove il prezzo base di partenza è 15.200.... ma di cosa? Si vorranno vendere la mia? ;-)
Veramente grande qualità nella gestione del cliente, la soluzione la FORD la trova sempre, ma soltanto prima della firma.... dopo ti abbandona "alla grande".
Te la sei presa? Ebbene ora sono xxxxx tuoi.... altro che garanzia....
Meditate gente meditate.....
Comunque se volete ridere...al posto di andare a ZELIG perchè non venite a farvi fare un preventivo qui a Catanzaro....non pagate neppure il biglietto!
Alla prossima....