marfex ha scritto:sto per acquistare una c max tdi 115 cv titanium.
Tuttavia ho notato che il conta km indica già 68 km.
E' normale?
Grazie
marfex ha scritto:ho ritirato la mia cmax 2010
STUPENDA
ho notato che ha anche i comandi vocali
BELLISSIMA
marfex ha scritto:ho ritirato la mia cmax 2010
STUPENDA
ho notato che ha anche i comandi vocali
BELLISSIMA
marfex ha scritto:ben rifinita, silenziosa, motore 1600 pronto ai bassi regimi. La versione Titanium con titanium pack e city pack ha tutto ciò che serve, incluso navigatore.rapporto qualità/ prezzo eccellente.
marfex ha scritto:ben rifinita, silenziosa, motore 1600 pronto ai bassi regimi. La versione Titanium con titanium pack e city pack ha tutto ciò che serve, incluso navigatore.rapporto qualità/ prezzo eccellente.
sonycmax73 ha scritto:marfex ha scritto:ben rifinita, silenziosa, motore 1600 pronto ai bassi regimi. La versione Titanium con titanium pack e city pack ha tutto ciò che serve, incluso navigatore.rapporto qualità/ prezzo eccellente.
di che marca è il navi?
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa