Sarebbe molto interessante che quando Quattroruote effettuerà la prova della B-Max la posteggiasse con una ruota sul marciapiede e provasse a vedere se le portiere si chiudono ancora visto il sistema senza montante centrale.
alex.79 - 17 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa