L logistics 0 10 Gennaio 2012 #1 qualcuno sa quando ci sarà la presentazione e i listini ufficiali? grazie mi interessa molto
P perdegola 0 10 Gennaio 2012 #2 Dovrebbe essere presentata a Marzo! Sui prezzi di ogni versione non si sa ancora nulla! Comunque non credo andrà oltre i 17-18 mila ?!!
Dovrebbe essere presentata a Marzo! Sui prezzi di ogni versione non si sa ancora nulla! Comunque non credo andrà oltre i 17-18 mila ?!!
P perdegola 0 11 Gennaio 2012 #4 logistics ha scritto: poco non è cavolo. Clicca per allargare... 17 18 k? credo per quella più accessoriata! partirà sempre da 11-12 mila ?, poi non so di preciso.... logistics ha scritto: metterennao anche il 1.6 da 95cv automatico? Clicca per allargare... non lo so!
logistics ha scritto: poco non è cavolo. Clicca per allargare... 17 18 k? credo per quella più accessoriata! partirà sempre da 11-12 mila ?, poi non so di preciso.... logistics ha scritto: metterennao anche il 1.6 da 95cv automatico? Clicca per allargare... non lo so!