Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ford 2.0 tdci gioco valvole idraulico o normali???

ford 2.0 tdci gioco valvole idraulico o normali??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giulio.s

    giulio.s

    Iscritto:
    1238585731
    Messaggi:
    113
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti e solo una mia curiosita :lol: :lol: , il motore della ford focus 2.0 tdci, a il gioco valvole idraulico o devono essere regolate ogni tot km??? :D :D o chiesto in varie officine ford, una dice idrauliche, una mi dice che sono da regolare a mano, un altra ancora idrauliche :?: :?: :?: io non ci capisco piu nulla a sto punto, :oops: :oops: :oops: il gioco valvole e idraulico o no?????? grazie mille ciaoooooo
     
  2. taxi70

    taxi70

    Iscritto:
    1238589773
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    stai tranquillo sono idrauliche cioe si regolano
    da sole!!
     
  3. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    scusa io so che la mia sierra del 1989 le ha idrauliche, non è possibile che la mondeo dopo 20 anni le abbia da regolare.......
     
  4. taxi70

    taxi70

    Iscritto:
    1238589773
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    si regolano automaticamente con L olio che ce dentro il
    motore!
     
  5. giulio.s

    giulio.s

    Iscritto:
    1238585731
    Messaggi:
    113
    Piaciuto:
    0
    come mai le officine non sanno darmi una risposta? grazie tante a tutti comunque, una curiosita se sono idrauliche si dovrebbe sentire il ticchettio appena si accende l auto, mai sentito, vabe il rumore del motore diesel probabilmente lo copre il tichettio :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  6. giulio.s

    giulio.s

    Iscritto:
    1238585731
    Messaggi:
    113
    Piaciuto:
    0