mark_nm
0
zero c. ha scritto:mark_nm ha scritto:JigenD ha scritto:mark_nm ha scritto:JigenD ha scritto:mark_nm ha scritto:JigenD ha scritto:saturno_v ha scritto:6 - Tedesche
2 - Americane
1 - Inglese
1 - Jap
Da leggere anche l'entita' ed il numero di problemi per modello
http://editorial.autos.msn.com/10-used-cars-to-avoid#1
[italiano medio mode on] non è possibile, deve esserci un errore oppure è una ricerca truccata dai musi gialli, le auto tedesche sono le migliori in assoluto, sempre e comunque, anzi...tutto ciò che è "tecnologia tedesca" è meglio per definizione!!! [italiano medio mode off]
sei vittima delle leggende metropolitane
si, magari fossero solo leggende metropolitane...
tranquillo che lo sono![]()
senza offesa, ma mi fido più di quello che ho visto e sentito personalmente in anni ed anni, piuttosto che di quello che dici tu![]()
non devi fidarti del sentito dire, io non l'ho mai fatto, ma del possedere, guidare ed eventualmente metterci le mani sopra come ho fatto io per anni.
Le auto sono tutte uguali, fidati. E' come per i computer: non esiste il migliore/peggiore, esiste la miglior scelta/compromesso/soluzione in base alle nostre esigenze.
Se poi seguite le mode beh, allora: non parliamo di auto ma di moda.
Questa affermazione - prova del ns fallimento - ci deve spronare a far di più e meglio in nome della verità che, come si sa, rende liberi almeno dai meccanici.
Capire la sconfitta è preparare la vittoria diceva il comandante Mao.
che vuoi dire?