Per la verifica dell'originalità del disco. In pratica controllano che il gioco sia originale.Gtdriving ha scritto:Sono un patito della serie Command & Conquer, volevo comprarmi "Tiberium Twilight" ma ho letto sul retro che è indispensabile una connessione internet permanente. A che serve? SI può giocare solo in rete?
Grazie
gratacü ha scritto:videogay....
Gtdriving ha scritto:Sono un patito della serie Command & Conquer, volevo comprarmi "Tiberium Twilight" ma ho letto sul retro che è indispensabile una connessione internet permanente. A che serve? SI può giocare solo in rete?
Grazie
gratacü ha scritto:non sò nemmeno da che parte inizino i videogay....
ah si.. come gta IV.... devi avere la connessione per accedere... poi giochi solo in single playerxX_RaveN_Xx ha scritto:Per la verifica dell'originalità del disco. In pratica controllano che il gioco sia originale.Gtdriving ha scritto:Sono un patito della serie Command & Conquer, volevo comprarmi "Tiberium Twilight" ma ho letto sul retro che è indispensabile una connessione internet permanente. A che serve? SI può giocare solo in rete?
Grazie
Alcuni giochi vogliono la connessione anche mentre si gioca (se la connessione cade, cade la connessione con i server di verifica, il gioco si blocca), alcuni solo all'avvio. Non interessandomi come genere, C&C non ho idea di quello che voglia.
Comunque no, non è solo multi.
gratacü ha scritto:videogay....
Era necessario?
dukeiiktm ha scritto:gratacü ha scritto:non sò nemmeno da che parte inizino i videogay....
toglimi una curiosità ma visto che ogni volta che si parla di videogiochi devi sempre commentare in maniera "brillante" l'argomento ma hai ricevuto un trauma da piccolo per colpa di un commodore64 o di un atari?
oppure sei stato vittima di bullismo da parte di un videogiocatore?
dukeiiktm ha scritto:Gtdriving ha scritto:Sono un patito della serie Command & Conquer, volevo comprarmi "Tiberium Twilight" ma ho letto sul retro che è indispensabile una connessione internet permanente. A che serve? SI può giocare solo in rete?
Grazie
Guarda a parte il fatto che quest'ultimo episodio è veramente uno dei peggiori della serie (grazie EA per averla affossata) e se proprio vuoi acquistarlo ti consiglio di cercarlo fra gli usati, ormai è prassi negli ultimi videogiochi per combattere la pirateria obbligare gli utenti a connettersi via internet al server(in questo caso quello dell'EA) per verificare il codice della tua copia e consentirti di giocare anche in singolo.
Paradossalmente questo sistema crea dei grattacapi che impediscono spesso all'utente in possesso di una copia originale di giocare liberamente mentre il possessore di copie piratate gioca tranquillamente in singolo
E purtroppo sarà sempre peggio :cry: :cry: :cry:
gratacü ha scritto:dukeiiktm ha scritto:gratacü ha scritto:non sò nemmeno da che parte inizino i videogay....
toglimi una curiosità ma visto che ogni volta che si parla di videogiochi devi sempre commentare in maniera "brillante" l'argomento ma hai ricevuto un trauma da piccolo per colpa di un commodore64 o di un atari?
ettu li katzi tua non te li fai mai?
sprizzi sempre simpatia da tutti i pori,
ma io ti vengo mai a romper le pelotas?
mi stai antipatico e manco ti skifo a forza,
fai altrettanto!!!!
xX_RaveN_Xx ha scritto:dukeiiktm ha scritto:Gtdriving ha scritto:Sono un patito della serie Command & Conquer, volevo comprarmi "Tiberium Twilight" ma ho letto sul retro che è indispensabile una connessione internet permanente. A che serve? SI può giocare solo in rete?
Grazie
Guarda a parte il fatto che quest'ultimo episodio è veramente uno dei peggiori della serie (grazie EA per averla affossata) e se proprio vuoi acquistarlo ti consiglio di cercarlo fra gli usati, ormai è prassi negli ultimi videogiochi per combattere la pirateria obbligare gli utenti a connettersi via internet al server(in questo caso quello dell'EA) per verificare il codice della tua copia e consentirti di giocare anche in singolo.
Paradossalmente questo sistema crea dei grattacapi che impediscono spesso all'utente in possesso di una copia originale di giocare liberamente mentre il possessore di copie piratate gioca tranquillamente in singolo
E purtroppo sarà sempre peggio :cry: :cry: :cry:
Parliamo dello scempio fatto con SH V che richiede connessione internet costante?
Protezione esclusa velocemente in un paio di giorni da qualche cracker. :=/
Stanno scadendo sempre più nel ridicolo.
dukeiiktm ha scritto:gratacü ha scritto:dukeiiktm ha scritto:gratacü ha scritto:non sò nemmeno da che parte inizino i videogay....
fai altrettanto!!!!
Stellina visto che sono anche un vidogiocatore e mi definisci videogay direi che i C.ZZI tuoi sei il primo tu a non farteli, leggi sul vocabolario la parola ipocrisia magare ti aiuta
gratacü ha scritto:dukeiiktm ha scritto:gratacü ha scritto:dukeiiktm ha scritto:gratacü ha scritto:non sò nemmeno da che parte inizino i videogay....
fai altrettanto!!!!
Stellina visto che sono anche un vidogiocatore e mi definisci videogay direi che i C.ZZI tuoi sei il primo tu a non farteli, leggi sul vocabolario la parola ipocrisia magare ti aiuta
blablablablabla...chiacchere senza idee....solo videogay....
dukeiiktm ha scritto:sh v o assassins creed2 ubisoft parlare poi della nuova moda delle installazioni e intanto i pirati godono
dukeiiktm ha scritto:essere ipocriti è un difetto di molti itaGliani......
dukeiiktm ha scritto:Già hai ragione con sh v o assassins creed2 ubisoft ha toccato vette di ridicolo incredibili.....per non parlare poi della nuova moda delle installazioni "contate" , e intanto i pirati godono
gratacü ha scritto:ipocrita di cosa? pensi che io perda il mio tempo come te
a diventar cretino con una console?
ho di meglio da fare....che ste katzate caro mio.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa