agricolo
0
Dal "Gazzettino"
MOGLIANO VENETO (13 ottobre) - «Non lo perdono perché poteva uccidermi. Sono un ladro e non un assassino». Sono le parole di Luciano Talpo, 45enne di origine nomade e residente a Favaro Veneto che la notte del 27 settembre avrebbe tentato un furto nell'officina di Bruno Campello. Il carrozziere sparò, ferendolo. Da quel giorno, per la vittima del tentato furto, sono iniziati i guai giudiziari.
L'uomo ha parlato con i giornalisti al termine dell'interrogatorio che ha sostenuto, come parte lesa, davanti al pm Giovanni Valmassoi, della Procura di Treviso, dove Campello è indagato per lesioni volontarie aggravate.
Per le ferite riportate la notte fra il 27 e il 28 settembre il ladro 45enne rimase ricoverato in ospedale per molti giorni, in prognosi riservata. Nei suoi confronti non esiste al momento però alcuna accusa.
L'uomo ha sempre sostenuto di essere rimasto ferito mentre passava casualmente davanti alla proprietà del carrozziere che, del resto, non aveva potuto distinguere le persone che avrebbero tentato il furto.
Almeno avesse il buon gusto di stare zitto!!!!! Vediamo quanto ci mette a diventare testimonial di qualche linea di abbigliamento..... :evil: :evil: :evil: