Buongiorno, in questi giorni da "allucinazioni" febbrili, ho voluto tenere occupato quel pezzettino di cervello che funzionava, per chi come me, e' in procinto dell'acquisto di un'auto nuova, ho fatto questo foglio di calcolo (da utilizzare con le pinze)che tiene in considerazione alcuni valori quali: prezzo listino auto, percorrenza km/l ciclo combi (da listino quattroruote), percorrenza annuale,bollo annuale,prezzo carburanti, dando come risultati i costi di gestione annuali, e il costo totale a 3/5/7/10 anni.
I Risultati possono dare un bello spunto!
Non ho inserito volori come assicurazione,e prezzo tagliandi, i primi perche' troppo variabili da persona a persona, i secondi perche' non li conosco, mi sono limitato ai costi basilari.
Non so come inserire il file excel, per cui inserisco una foto, se potesse essere d'aiuto a qualcuno posso inviarlo via mail
Attached files /attachments/1393378=15934-Prospetto spesa auto.jpg
I Risultati possono dare un bello spunto!
Non ho inserito volori come assicurazione,e prezzo tagliandi, i primi perche' troppo variabili da persona a persona, i secondi perche' non li conosco, mi sono limitato ai costi basilari.
Non so come inserire il file excel, per cui inserisco una foto, se potesse essere d'aiuto a qualcuno posso inviarlo via mail
Attached files /attachments/1393378=15934-Prospetto spesa auto.jpg