neoluke ha scritto:Premesso che non ho ancora l'auto (consegna a Pasqua) vorrei sapere se ci trovano già le fodere coprisedili per la Scenic X-Mode.
In genere ho sempre tenuto l'auto per molti anni ed ho sempre utilizzato le fodere apposite per salvaguardare la tappezzeria dell'auto.
Anche io sarei un tipo piuttosto meticoloso e inizialmente pensavo anche io a dei coprisedili, ma poi ho pensato: se uso l'auto per 10 anni con i coprisedili e la rivendo--> non mi sarò goduto la bellezza reale degli interni per 10 anni --> venderò al futuro acquirente un'auto 'vecchia' con sedili nuovi e i sedili nuovi non faranno certamente salire la quotazione del mio usato !!neoluke ha scritto:Premesso che non ho ancora l'auto (consegna a Pasqua) vorrei sapere se ci trovano già le fodere coprisedili per la Scenic X-Mode.
In genere ho sempre tenuto l'auto per molti anni ed ho sempre utilizzato le fodere apposite per salvaguardare la tappezzeria dell'auto.
neoluke ha scritto:Il fatto è che con i bambini spesso l'auto diventa anche zona valida un po' per tutto (cibo, gioco, ...) specialmente per i viaggi lunghi. Pensavo quindi che un po' di 'protezione' non avrebbe fatto male.Riguardo al problema degli airbag, dovrebbe risolversi con delle fodere che non avvolgano lateralmente per lasciare spazio agli airbag laterali di fare il suo (eventuale) lavoro.
Bè vedrò cosa offrirà il mercato e poi valuterò ....
neomic ha scritto:Anche io sarei un tipo piuttosto meticoloso e inizialmente pensavo anche io a dei coprisedili, ma poi ho pensato: se uso l'auto per 10 anni con i coprisedili e la rivendo--> non mi sarò goduto la bellezza reale degli interni per 10 anni --> venderò al futuro acquirente un'auto 'vecchia' con sedili nuovi e i sedili nuovi non faranno certamente salire la quotazione del mio usato !!
FSA ha scritto:neomic ha scritto:Anche io sarei un tipo piuttosto meticoloso e inizialmente pensavo anche io a dei coprisedili, ma poi ho pensato: se uso l'auto per 10 anni con i coprisedili e la rivendo--> non mi sarò goduto la bellezza reale degli interni per 10 anni --> venderò al futuro acquirente un'auto 'vecchia' con sedili nuovi e i sedili nuovi non faranno certamente salire la quotazione del mio usato !!
Ben detto! :thumbup:
GRANATIERI ha scritto:per la storia degli airbag penso che devi trovare foderine adatte alla specifica auto e non dei modelli universali tipo supermercato
tecnogmg ha scritto:FSA ha scritto:neomic ha scritto:Anche io sarei un tipo piuttosto meticoloso e inizialmente pensavo anche io a dei coprisedili, ma poi ho pensato: se uso l'auto per 10 anni con i coprisedili e la rivendo--> non mi sarò goduto la bellezza reale degli interni per 10 anni --> venderò al futuro acquirente un'auto 'vecchia' con sedili nuovi e i sedili nuovi non faranno certamente salire la quotazione del mio usato !!
Ben detto! :thumbup:
:shock: :shock: :shock:
Invece goderti na bella macchia di nutella o di vomito per dieci anni è meglio?
già le foderine della LIDL da 15-17 euro hanno la predisposizione per gli airbag laterali (cucitura in prossimità dedicata ad evitare l'ostacolamento dell'airbag).........claus1955 ha scritto:neoluke ha scritto:Premesso che non ho ancora l'auto (consegna a Pasqua) vorrei sapere se ci trovano già le fodere coprisedili per la Scenic X-Mode.
Credo sia un problema per via degli airbag.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa