Punto83 ha scritto:Lascia perdere le fodere,basta starci attenti e vedrai che i rivestimenti dureranno a lungo...
Io ho anche il cane. Basta avere un pò di cura e le foderine (che dopo tre mesi sono tutte storte e gualcite) non servono.
Punto83 ha scritto:Lascia perdere le fodere,basta starci attenti e vedrai che i rivestimenti dureranno a lungo...
paulein118 ha scritto:fabius1871 ha scritto:paulein118 ha scritto:io tengo la macchina come fosse mia figlia, non si beve, non si mangia, ci si scrollano le scarpe prima di salire....
Sono bastate due o tre scenate da pazzo per farlo capire agli amici... ;-)
In fondo hai ragione, ma con alcuni ho perso la speranza. Un amico, diversi anni fa, quando il peugeottino era ancora abbastanza nuovo, mi apriva la portiera sinistra addosso alle altre macchine, alcune volte sui muri quando parcheggiavo un pò vicino... :cry:
Non ci volevano i paracolpi da portiera con lui, ma quelli per ormeggiare le barche al porto!!!Devo dire che lo frequento meno, e la cosa non mi dispiace troppo, da questo punto di vista
![]()
Allora devo abbandonare l'idea delle fodere, secondo voi?
Cavolo, quel tuo amico è satana in persona! :twisted:
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa