Codice:
[IMG]http://www.hyts.hu/hk.php?l=autok/ford/focus-sedan-2008/ford_focus-sedan-2008_m2.jpg&kid=23178[/IMG]
Perchè in Italia no?
[IMG]http://www.hyts.hu/hk.php?l=autok/ford/focus-sedan-2008/ford_focus-sedan-2008_m2.jpg&kid=23178[/IMG]
Perchè in Italia no?
SkyBigMaggot ha scritto:Penso che la scarsissima fetta di mercato delle 3 volumi fra le fasce medie sia appannaggio solo di asiatiche e low cost pertanto tante case scelgono di bocciare la distribuzione di tale variante.
Personalmente non comprerei mai una 3 volumi rispetto ad una wagon a parità di ingombri.
Skurgaz ha scritto:SkyBigMaggot ha scritto:Penso che la scarsissima fetta di mercato delle 3 volumi fra le fasce medie sia appannaggio solo di asiatiche e low cost pertanto tante case scelgono di bocciare la distribuzione di tale variante.
Personalmente non comprerei mai una 3 volumi rispetto ad una wagon a parità di ingombri.
Sai, in effetti fino a un anno fa non ti avrei dato ragione perché la linea delle 3 volumi mi è sempre piaciuta molto. Fino ad un anno fa..poi causa famiglia sono passato ad una Focus SW ed in effetti ora non la cambierei con nulla al mondo...
SkyBigMaggot ha scritto:Skurgaz ha scritto:SkyBigMaggot ha scritto:Penso che la scarsissima fetta di mercato delle 3 volumi fra le fasce medie sia appannaggio solo di asiatiche e low cost pertanto tante case scelgono di bocciare la distribuzione di tale variante.
Sai, in effetti fino a un anno fa non ti avrei dato ragione perché la linea delle 3 volumi mi è sempre piaciuta molto. Fino ad un anno fa..poi causa famiglia sono passato ad una Focus SW ed in effetti ora non la cambierei con nulla al mondo...
Erano i primi anni 90, mio padre veniva storicamente dal paleozoico a 3 volumi, 125, Fulvia, 124 sport.... fino alle "recenti" Peugeot 309 e Audi 80... tutte macchine disegnate con righello e squadretta...
Ricordo, dopo l'ennesima auto distrutta (sono stato causa di rovina famigliare, lo so...) che il babbo volle provare la comodità della Regata DS Weekend... un 1.9 che andava a skeggia e con uno spazio interno infinito...
Da quel momento lui ne ha avute altre 4 tutte wagon... ed io sono alla sesta wagon, ed ogni volta la voglio piu grande... :lol:
la prima immagine non la riesco a vedere, ma penso che sia quella con il davanti tipo chevrolet.. Molto meglio la focus europea.. (che assomiglia alla vecchia mondeo)..Yd.rss2025 ha scritto:Ford Focus Sedan 2009 - 2010
questa vettura e prodotta solo per i mercati del Nord e Sud america , Australia e Asia e sud africa . In europa viene importa solo in piccole quantità per il mercato nordico, Noervegia Olanda Inghilterra. In italia non viene importata perche è ritenuto poco aggressivo.
Ford Focus sedan Usa 2005
Ford Focus sedan Usa 2009
quoto in pieno al 100%,CESCOFRAN79 ha scritto:Personalmente le preferisco alle sw.. La sw vuol dire famiglia.. La 4 porte vuol dire eleganza...
Purtroppo c'è gente (solo in Italia) che si sente elegante a girare con una sw pur non avendo una famiglia..
Per carità, questione di gusti, ma è solo una particolarità italiana..
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa