Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[Focus] scricchiolii portiere ...

[Focus] scricchiolii portiere ... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vviisseerrtt

    vviisseerrtt

    Iscritto:
    1243522074
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    2
    Ciao ragazzi,
    non so se sono io che sono troppo attento all'auto...ma dopo 1000 km di vita mi sono accorto di un altro problema.

    E' da un paio di giorni che sento strani scricchiolii venire dalla portiera quando l'asfalto non è perfettamente liscio. Li sento anche dal lato passeggero. Ovviamente a stereo spento...sono rumori leggeri ma si sentono e sono fastidiosi (per un'auto nuova di qualità e con 1000km).

    Provo a toccare la scocca interna dello sportello e noto che ha un agio di circa 0,5 cm. Insomma balla, si muove... e se la spingo (sulla parte più a sinistra dello sportello) fa i rumori di cui parlavo prima. Lato passeggero uguale.

    Faccio mente locale e penso che il giorno prima di averli sentiti la prima volta era stata tutto il giorno all'aperto...con giornata assolata.

    Si è scollato qualcosa? Ma tra 50.000 km la butto al cesso la mia fofo? (per chi già conosce le mie grane).

    ciao
     
  2. keuralè

    keuralè

    Iscritto:
    1241101246
    Messaggi:
    109
    Piaciuto:
    0
    Può essere che si sian scollati! :(

    Mi hai fatto venire in mente la mia vecchia Sierra Sw :)...... quando comprai lo scooter la lasciai una settimana di Luglio parcheggiata sotto casa al sole.

    Il giorno che la ripresi in mano trovai la copertura del tetto completamente scollata :cry:

    Per sistemarla comprai una scatola di puntine color grigio come il tessuto e feci una trapuntatura ogni venti centimetri. :D

    Sembrava di avere un divano di prestigio sopra alla testa (in tanti mi chiesero a chi avessi fatto fare quella modifica :D), ma comunque resse fino a quando la vendetti. ;)
     

Condividi questa Pagina