Ciao,
domandona sull'auto in oggetto. Mi è stata proposta al prezzo di 13.500 ? (con rottamazione).
Al prezzo di listino di 18.000 ? sono aggiunti gli optional:
- IKON pack: 750 ?
- Security lock: 250 ?
- Sony System: 750 ?
- Vernice met: 500 ?
- Kit europeo: 50 ?
- ritiro veicolo: 50 ?
- IPT 210,62 ?
TOTALE: 20.550 ?
Ora, l'anno prossimo mi pare debba uscire il nuovo modello della Focus. Ma SETTEMILA euro di sconto non vi sembrano un po' troppi? C'è sotto qualcosa?
Volevo prendere la Punto Evo 1.4 multiair 105 cv che con qualche optional viene 13.500 ? ma a parità di prezzo temo che opterò per la Ford (anche se difficilmente i due modelli sono pragonabili per alimentazione e segmento di appartenenza...). Devo ovviamente decidere in settimana per via della scadenza degli incentivi.
Qualcuno ha idea del perchè il prezzo della FOCUS sia così basso?
Grazie!
domandona sull'auto in oggetto. Mi è stata proposta al prezzo di 13.500 ? (con rottamazione).
Al prezzo di listino di 18.000 ? sono aggiunti gli optional:
- IKON pack: 750 ?
- Security lock: 250 ?
- Sony System: 750 ?
- Vernice met: 500 ?
- Kit europeo: 50 ?
- ritiro veicolo: 50 ?
- IPT 210,62 ?
TOTALE: 20.550 ?
Ora, l'anno prossimo mi pare debba uscire il nuovo modello della Focus. Ma SETTEMILA euro di sconto non vi sembrano un po' troppi? C'è sotto qualcosa?
Volevo prendere la Punto Evo 1.4 multiair 105 cv che con qualche optional viene 13.500 ? ma a parità di prezzo temo che opterò per la Ford (anche se difficilmente i due modelli sono pragonabili per alimentazione e segmento di appartenenza...). Devo ovviamente decidere in settimana per via della scadenza degli incentivi.
Qualcuno ha idea del perchè il prezzo della FOCUS sia così basso?
Grazie!