alexmed ha scritto:L'avevo ieri davanti a me... non sapevo nemmeno esistesse.. vista da dietro non è malvagia.
Cosa sapete dirmi della Renault Fluence?
NEWsuper5 ha scritto:ah, belga....
questo spiega tutto...
in italia non è stata importata, come fa la fiat con la sua Linea....
NEWsuper5 ha scritto:ogni tanto qua si vede qualche Thalia, con targa spagnola o francese...
(la clio 2 col baule...una specie di logan, meno squadrata)
alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah, belga....
questo spiega tutto...
in italia non è stata importata, come fa la fiat con la sua Linea....
Sai che sia la Linea che questa non mi dispiacciono affatto? Se mi servisse un'auto spaziosa al posto di una sw preferirei una berlina così. Dai non è male:
Pure la linea per essere una segmento B con la coda non è affatto malvagia:
Ernst? ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ogni tanto qua si vede qualche Thalia, con targa spagnola o francese...
(la clio 2 col baule...una specie di logan, meno squadrata)
La più brutta Renault mai prodotta...
:x
Però in nord africa (mercato principe di pertinenza) ha venduto molto... in Marocco l'anno scorso ne ho viste tantissime.
FSA ha scritto:Questa Linea mi sembra una GPunto con appiccicato il posteriore della Cougar...
alexmed ha scritto:FSA ha scritto:Questa Linea mi sembra una GPunto con appiccicato il posteriore della Cougar...
E' la GPunto con la coda.
FSA ha scritto:alexmed ha scritto:FSA ha scritto:Questa Linea mi sembra una GPunto con appiccicato il posteriore della Cougar...
Oddio, ho avuto l'illuminazione: è un gioco di parole!
PUNTO.... LINEA.... VOGLIO MORIRE!
ma l'inventore dei nomi dei modelli in fiat è un discendente della famiglia MORSE?FSA ha scritto:alexmed ha scritto:FSA ha scritto:Questa Linea mi sembra una GPunto con appiccicato il posteriore della Cougar...
Oddio, ho avuto l'illuminazione: è un gioco di parole!
PUNTO.... LINEA.... VOGLIO MORIRE!
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa