gallongi ha scritto:avete visto i flop ufficiali del 2012? auto come la nissan leaf ( per fortuna!!!),mini coupe' ( un'insulto al nome Mini),lancia flavia ( un 2.4 che va come un 1.6 e beve come un 6000,ben fatta :lol: ),lancia thema ( no comment)...io concordo al 100%,voi?
perdegola ha scritto:Ve ne anticipo uno per il 2013..... la Opel Adam!!![]()
gallongi ha scritto:perdegola ha scritto:Ve ne anticipo uno per il 2013..... la Opel Adam!!![]()
dici? non ne sono convinto,ho appena letto la prova e se ne dice un gran bene,x il tipo di auto ha centrato l'obiettivo e non costa uno sproposito,anzi...ricorda che la opel lancio' due apparenti assurdita',la tigra e la calibra,che ebbero successo eccome..![]()
gdd78 ha scritto:La Toyota Urban Cruiser ancora non ho capito perché costa tanto...
Invece fra le top mi ha sorpreso il buon successo della 500L, non che le mancassero i contenuti, anzi, per cui direi che se lo merita.
La classe A è bella e finalmente si vede qualcosa di nuovo nel segmento, come per la Volvo V40. Peccato che a questa ovvia logica ci arrivino solo le premium.
La Evoque è bella e basta. Ogni volta che ne vedo una calamita inesorabilmente la mia attenzione e dire che non sono proprio un fan delle SUV...
gallongi ha scritto:perdegola ha scritto:Ve ne anticipo uno per il 2013..... la Opel Adam!!![]()
dici? non ne sono convinto,ho appena letto la prova e se ne dice un gran bene,x il tipo di auto ha centrato l'obiettivo e non costa uno sproposito,anzi...ricorda che la opel lancio' due apparenti assurdita',la tigra e la calibra,che ebbero successo eccome..![]()
gdd78 ha scritto:Dice anche che è uno stano ibrido fra una 500 e una C3 pluriel...? Scherzi a parte, non si può pronosticare a prescindere il successo di un'auto, guardate un po' quanto vende la Juke che per me è una sorta di rana accoppiata con un ippopotamo... Fosse per me comunque di Adam non ne venderebbero una dico una.
arizona77 ha scritto:per niente pure io![]()
![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:per niente pure io![]()
![]()
vedremo vedremo,imho ha buone carte da giocarsi...![]()
perdegola ha scritto:Ve ne anticipo uno per il 2013..... la Opel Adam!!![]()
gallongi ha scritto:gdd78 ha scritto:Dice anche che è uno stano ibrido fra una 500 e una C3 pluriel...? Scherzi a parte, non si può pronosticare a prescindere il successo di un'auto, guardate un po' quanto vende la Juke che per me è una sorta di rana accoppiata con un ippopotamo... Fosse per me comunque di Adam non ne venderebbero una dico una.
la juke ha fatto la parte che fece a suo tempo la QQ: innovare e inaugurare un settore...infatti peugeot e reanult hanno pronte le rivali,arrivera' la Q1,c'e' la mini countryman,la GLA,ecc ecc....sono stati furbi e cmq l'auto non e' male,meccanica collaudata su una line ache puo' piacere o no ma si distingue..
arizona77 ha scritto:Tante volte le auto vendono perche' entrano in fiilin con il potenziale
cliente, per i piu' disparati motivi, pur non essendo delle meraviglie
dalla multipla alla gioc, senza pero' passare per il maggiolino.
L' Adam la vedo bene anche io, allegra, coloratissima, iperpersonalizzabile
Carloantonio70 - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa