invece è lo scaldabagno... :XD: :XD: :XD:
matteomatte1 ha scritto:invece è lo scaldabagno... :XD: :XD: :XD:
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:invece è lo scaldabagno... :XD: :XD: :XD:
Mmm potrebbe esser di fabbricazione teutonica data la evidente rumorosità...
matteomatte1 ha scritto:invece è lo scaldabagno... :XD: :XD: :XD:
arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:invece è lo scaldabagno... :XD: :XD: :XD:
non la caffettiera :?:
Direi di si. Il forno può assorbire anche 2 KV e la lavatrice (salvo lavaggi a freddo) per scaldare l'acqua assorbe parecchia corrente. Aggiungici il frigo e qualche lampadina accesa e il gioco è fatto.zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:invece è lo scaldabagno... :XD: :XD: :XD:
Ma 'scolta una cosa...ho 3 kW impegnati, accendo forno e lavatrice (coreana) e m'è scattato l'inerziale. Ma è normale?
provocantibus ha scritto:
zero c. ha scritto:Ma 'scolta una cosa...ho 3 kW impegnati, accendo forno e lavatrice (coreana) e m'è scattato l'inerziale. Ma è normale?
matteomatte1 ha scritto:no è italico,
Memuz ha scritto:L'anno scorso a casa abbiamo sentito un botto sordo e abbiamo pensato alla caldaia esplosa. Invece era un'auto che è andata a sbattere sull'angolo della nostra casa.
provocantibus ha scritto:Direi di si. Il forno può assorbire anche 2 KV e la lavatrice (salvo lavaggi a freddo) per scaldare l'acqua assorbe parecchia corrente. Aggiungici il frigo e qualche lampadina accesa e il gioco è fatto.zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:invece è lo scaldabagno... :XD: :XD: :XD:
Ma 'scolta una cosa...ho 3 kW impegnati, accendo forno e lavatrice (coreana) e m'è scattato l'inerziale. Ma è normale?![]()
arizona77 ha scritto:provocantibus ha scritto:Direi di si. Il forno può assorbire anche 2 KV e la lavatrice (salvo lavaggi a freddo) per scaldare l'acqua assorbe parecchia corrente. Aggiungici il frigo e qualche lampadina accesa e il gioco è fatto.zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:invece è lo scaldabagno... :XD: :XD: :XD:
Ma 'scolta una cosa...ho 3 kW impegnati, accendo forno e lavatrice (coreana) e m'è scattato l'inerziale. Ma è normale?![]()
Esatto, se parti a feddo con entrambi ci sta....
se attacchi il forno quando la lava e' gia' in temperatura. , quasi sicuramente non
succede.
ExPug24 - 8 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa