agusmag ha scritto:Non sembra male. E il prezzo è ottimo.
Tuttavia qualche commento dice che non si consuma molto bene.
Comunque sei fortunato, qui trovi una recensione di una misura abbastanza simile.
http://www.oeamtc.at/?id=2500,1357755,,
Nel test, le prestazioni sul bagnato sono un po' scarsette. Per cui ti consiglio di farti fare un preventivo per delle gomme alternative he dovrebbe costare più o meno uguale:
- Uniroyal RainExpert
- Nokian V
Nei diversi test e anche su provadellagomma, entrambe queste coperture sembrano essere migliori delle Firestone.
A.
mcriscuo ha scritto:agusmag ha scritto:Non sembra male. E il prezzo è ottimo.
Tuttavia qualche commento dice che non si consuma molto bene.
Comunque sei fortunato, qui trovi una recensione di una misura abbastanza simile.
http://www.oeamtc.at/?id=2500,1357755,,
Nel test, le prestazioni sul bagnato sono un po' scarsette. Per cui ti consiglio di farti fare un preventivo per delle gomme alternative he dovrebbe costare più o meno uguale:
- Uniroyal RainExpert
- Nokian V
Nei diversi test e anche su provadellagomma, entrambe queste coperture sembrano essere migliori delle Firestone.
A.
ho visto la classifica 3 stelle prodotto medio
assieme alle michelin . e pirelli
provengo dalle goodyear egale F1 poi a quanto sembra gli aumenti sono imminenti... interpellato 2 gommist idi zona e mi hanno detto che l'aumento sara di ca il 20% e che fanno questi prezzi solo su quello che hanno a terra.
il tempo e poco .. maranello è alle porte e fare tra A/R ca 900km con quella gomma che ho non mi sento sicuro!!!
mercoledi vedo se ha percaso delle continental![]()
mcriscuo ha scritto:ho visto la classifica 3 stelle prodotto medio
assieme alle michelin . e pirelli
provengo dalle goodyear egale F1 poi a quanto sembra gli aumenti sono imminenti... interpellato 2 gommist idi zona e mi hanno detto che l'aumento sara di ca il 20% e che fanno questi prezzi solo su quello che hanno a terra.
il tempo e poco .. maranello è alle porte e fare tra A/R ca 900km con quella gomma che ho non mi sento sicuro!!!
mercoledi vedo se ha percaso delle continental![]()
Nama68 ha scritto:Ciao Mauro,
non so se già te lo segnalai in passato ma, tu scegli prima la gomma e poi fatti fare un preventivo da Roberto (Manzotti) che si trova vicino da te all'incrocio tra Viale Anicio Gallo con Via Q. Sertorio e digli che ti mando io (usa il mio nome non il nick!)
Secondo me non rimarrai deluso dal prezzo!
Se vuoi ti mando il telefono via PM!
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:Secondo me passando dalle GY eagle F1 gsd3 che monti ora alle firestone tz300 ti accorgerai eccome della differenza! E non in meglio.
Credo che le seconde siano oneste gomme senza grandi pretese (le ho messe sulla nostra lancia Y proprio per il buon prezzo a cui di solito si trovano), le gsd3 sono signore gomme "da performance" ( le avevo montate sulla golf e sono ancora tra le mie preferite nonostante altri tipi provati in seguito).
Se poi è più importante il fattore economico preferisco non entrare nel merito.
agricolo - 23 minuti fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 ore fa