armandino0312 ha scritto:conan2001 ha scritto:armandino0312 ha scritto:conan2001 ha scritto:4r non è la bibbia ma penso che i prezzi di listino che riporta siano esatti.
guarda che il prezzo scritto su 4r è iva esclusa.
e ci sta scritto 14.000.
se tu ora lo paghi 11.040, cioè 13.800 meno 20% di iva, vuol dire che dal listino, 14.000 iva esclusa come già detto, hai uno sconto del 25%.
è normale?
il 25 % di sconto con una rottamazione è possibilissimo.dopo mi informi e poi ti dico![]()
il prezzo di listino iva esclusa riportato da 4r non contempla le rottamazioni.
adesso tu stai solo tentando di fare un pò di confusione per coprire le tue gaffe.
il fiorino a metano è attualmente venduto a 14.000 euro iva esclusa.
e su questo non ci piove.
io non devo coprire nessuna gaffe,mica mi chiamo toni
se faccio una gaffe scrivo 'scusate,ho sbagliato',che male c'è?solo uno non sbagliava mai e,poverino,l'han inchiodato su di una croce...
comunque,il prezzo promozionato nel 2009 era comprensivo di incentivi e sconti.quei 3900 euro (che diventavano 7300 chiavi in mano) erano appunto dovuti ai 6500 euro dello stato e dello sconto fiat.per cui,se consideriamo il prezzo promo di allora,non vedo perchè non considerare lo sconto anche oggi.o sbaglio?
ergo,il fiorino a metano costa di listino X,ma non vuol dire che venga venduto a quel prezzo.esiste una cosa a te cara,LO SCONTO
eppoi tonino,ti ho spiegato più di una volta che se tu non capisci certe cose,mica vuol dire che qualcuno sta facendo 'confusione per coprire le gaffe'...
ciao tonin!!!![]()
che non capisco certe cose lo dici tu non è una verità assodata.quindi questo non vale come scusa.
dire che uno è stupido è anzitutto una offesa e poi è una scusa fin troppo banale per togliersi dagli impicci.
ora per la prima ragione faccio finta per questa volta di non aver sentito, per la seconda cerca di trovare qualche scusa migliore perchè non mi hai convinto.
lo sconto c'è ma non del 25% come ti ho già tentato di spiegare prima.
ora partendo dal presupposto che il listino di 4r è giusto e tu non l'hai negato, il prezzo odierno del fiorino è anomalo rispetto a quello praticato con molta enfasi pubblicitaria durante le rottamazioni.
ergo ne deduco che in quel caso il prezzo non fosse quello pubblicizzato ma solo un misero specchietto per allodole per attirare il cliente nella tana, pardon, concessionaria ed appioppargli un bel fiorino a metano con qualche migliaio di euro in più senza prima averlo ben frastornato con conti su improbabili rimborsi iva e storielle simili.
intanto paga che poi se ti vengono indietro.........meglio.
sia mai che possa succedere!!!!!!!!!
il tutto sempre iva esclusa come tu mi hai insegnato qualche tempo fa.