sofylove ha scritto:Ragazzi scusate, chi può gentilmente fornirmi le misure esatte dei finestrini posteriori e del lunotto (altezza e larghezza) della nuova fiat bravo?
Grazie mille.Ciao
sofylove ha scritto:No, in realtà devo ordinare delle pellicole per oscurare i vetri e il lunotto posteriore, ma ho necessità di avere le misure esatte dei finestrini...il formato della pellicola è di 300cmX50cm, pensi possa bastare?
basta e avanza!!! come mai? avete preso la bravo alla fine?sofylove ha scritto:No, in realtà devo ordinare delle pellicole per oscurare i vetri e il lunotto posteriore, ma ho necessità di avere le misure esatte dei finestrini...il formato della pellicola è di 300cmX50cm, pensi possa bastare?
Complimenti Sofy ottima scelta!!! Occhio alle pellicole, perchè se le metti pure sui vetri anteriori, non sono omologate.sofylove ha scritto:Allora ragazzi.
a scelta era tra la Leon col motore 1.6 TDI del gruppo VW e la Bravo.
Solo che nell'immediatezza Leon km 0 non se ne trovavano con quel motore e valutando il nuovo non mi convinceva il prezzo finale. Considerato pure che la Seat nella mia provincia di residenza è stata chiusa e la concessionaria più vicina dista ben 45 km....mentre la concessionaria Fiat mi ha procurato una bravo nera nuovo modello (giugno 2010) col 1.6 da 120...più cv, una marcia in +, progetto più fresco, maggiore sicurezza (vedi stelline euroncap) ed un prezzo sensibilmente inferiore. Finita con passaggio di proprietà 14.800. E la concessionaria dista solo 5 km da casa mia.
Alla fine anche se mia sorella esteticamente preferiva la Leon si è poi decisa per la Bravo.
Ed eccoci qui, ora cercheremo di renderla un pò più sportiva, un piccolo spoiler, 2 minigonne, e giusto i finestrini posteriori oscurati.
Lunedì va a prenderla (la macchina) ahaha :lol: :lol: :lol:
PS: Ma qualcuno nel forum possiede la bravo e mi farebbe la cortesia di misurare l'altezza del finestrino post ed il lunotto? mi basta che non superino i 50 cm...ad occhio io direi di no, però giusto per sicurezza....
Ciao
paulein118 ha scritto:Ci stai dentro anche con il lunotto, è poco meno di 50...
Dynamic o emotion?
kanarino ha scritto:Complimenti Sofy ottima scelta!!! Occhio alle pellicole, perchè se le metti pure sui vetri anteriori, non sono omologate.sofylove ha scritto:Allora ragazzi.
a scelta era tra la Leon col motore 1.6 TDI del gruppo VW e la Bravo.
Solo che nell'immediatezza Leon km 0 non se ne trovavano con quel motore e valutando il nuovo non mi convinceva il prezzo finale. Considerato pure che la Seat nella mia provincia di residenza è stata chiusa e la concessionaria più vicina dista ben 45 km....mentre la concessionaria Fiat mi ha procurato una bravo nera nuovo modello (giugno 2010) col 1.6 da 120...più cv, una marcia in +, progetto più fresco, maggiore sicurezza (vedi stelline euroncap) ed un prezzo sensibilmente inferiore. Finita con passaggio di proprietà 14.800. E la concessionaria dista solo 5 km da casa mia.
Alla fine anche se mia sorella esteticamente preferiva la Leon si è poi decisa per la Bravo.
Ed eccoci qui, ora cercheremo di renderla un pò più sportiva, un piccolo spoiler, 2 minigonne, e giusto i finestrini posteriori oscurati.
Lunedì va a prenderla (la macchina) ahaha :lol: :lol: :lol:
PS: Ma qualcuno nel forum possiede la bravo e mi farebbe la cortesia di misurare l'altezza del finestrino post ed il lunotto? mi basta che non superino i 50 cm...ad occhio io direi di no, però giusto per sicurezza....
Ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa