Ho notato anche io fine settimana scorso che la Esso aveva un prezzo basso (da me al self-service notturno il gasolio stava 1.642?).etabeta.tre ha scritto:sono finiti gli sconti ENI, sapete indicarmi se la ESSO li manterrà nel week ?
Settimana scorsa nel week avevo fatto Esso in promozione a 1.638, contro ENI 1.650.
Altre case che faranno sconti in questto week ? Eni non penso ne faccia più
Oggi 6 settembre, cosa costa il gasolio dalle vostre parti ?
Qui dove mi trovo per lavoro il gasolio a meno di 1.718 pompa bianca e 1.717 Tamoil non lo trovo, gli altri sono tutti sopra 1.8 e oltre
C'è un altro a 1.727 vicino
Com'è il prezzo 1.717 ?
Lo vorrei sapere in momdo da valutare se aspettare il fine settimana e vedere se ci sono promo
alexmed ha scritto:hewie ha scritto:Senza voler fare pubblicità.
Facendo la spesa all' Esselunga, vengono omaggiati buoni carburante del valore di 8 euro spendibili su un minimo di rifornimento di 40 euro presso i distributori Q8.
Stamane, ho fatto 50 euro di gasolio spendendone 42 (c'era una coda allucinante...).
La slunga troppo cara per me... prezzi per me non avvicinabili. Scontrini alla mano ho visto un minimo del 20% rispetto al discount dove vado.
il prezzo che ho detto è in via delle Bettole.etabeta.tre ha scritto:se non sono indiscreto, da che parti di brescia ?
pi_greco ha scritto:me lo ha detto anche mia moglie, peccato che pagheri assai di più i litri eccedenti gli 8 euri
il punto è quello detto, fai solo gli euri del buono (cosa fatta anche col buono del conce con macchina nuova) ed il resto del pieno dove costa menobelpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:me lo ha detto anche mia moglie, peccato che pagheri assai di più i litri eccedenti gli 8 euri
io ho fatto un semipieno di benzina settimana scorsa (semi per massimizzare il risparmio) , risparmiando rispetto anche alle migliori promozioni.
più o meno, avrei pareggiato (rispetto alle promozioni, non rispetto ai prezzi interi ) fino a una settantina di litri.
te che sei scientifico, calcolatrice alla mano vedi il punto di convenienza
belpietro ha scritto:alexmed ha scritto:hewie ha scritto:Senza voler fare pubblicità.
Facendo la spesa all' Esselunga, vengono omaggiati buoni carburante del valore di 8 euro spendibili su un minimo di rifornimento di 40 euro presso i distributori Q8.
Stamane, ho fatto 50 euro di gasolio spendendone 42 (c'era una coda allucinante...).
La slunga troppo cara per me... prezzi per me non avvicinabili. Scontrini alla mano ho visto un minimo del 20% rispetto al discount dove vado.
di dove sei?
hanno pubblicato nei giorni scorsi le rilevazioni di altroconsumo, qui a Brescia la sssss è la più conveniente.
bumper morgan ha scritto:io, col buono, ho fatto due pieni, meglio ho messo 40? di benzina pagando 32? ( più litri metti più il risparmio si assotigla; cmq viene 1,55?, come in Svizzera.
Dovrei avere un maggior guadagno col gasolio.
pi_greco ha scritto:mamma mia in proporzione assai più bresciani che milanesi, beh aver perso qualche milanese storico non è stata poi una rovina, luisella a parte...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa