Luigigeo ha scritto:belpietro ha scritto:Luigigeo ha scritto:E' normale che scrivo continuamente queste cose... Per rispondere alle 300.000 stronzate quotidiane che escono dalla bocca e/o tastiera, di utenti come te e zero c.
non è la prima, e nemmeno la seconda volta che siamo costretti a richiamarti per il linguaggio, gli epiteti e la maleducazione nei confronti degli altri utenti.
se continui su questa strada, non credo che questo comportamento possa essere ammesso a lungo su questo forum.
Caro moderatore, leggi il mio post in risposta all'utente Fabiologgia, il cui contenuto vale anche per te, visto che osservi solo il mio comportamento e non quello, altrettanto grave, se non peggiore degli utenti zero c. e reFORESTERration.
Faresti bene a rileggerti il messaggio del Moderatore in quanto la risposta che hai dato a me e che dici vada bene anche per lui non c'entra nulla con la contestazione che lui ti ha mosso.
Né io né lui abbiamo criticato il tuo amore per la Casa del Leone (marchio, non modello) ma io il modo in cui ti poni e lui, più specificatamente, il linguaggio e i toni che, al di là dell'argomento di cui si parla, sono espressamente vietati dal regolamento. E non essendo la prima volta che cadi in questo errore credo che tu, anche con queste risposte, ti stia cercando il ban con il lanternino.
Saluti