CIao ragazzi, dopo 3 email inviate a renault finalmente si sono degnati di fornirmi una risposta. Avevo chiesto come mai il sito my renault non venisse aggiornato e non rendeva visibile la consegna. La risposta non è stata delle più esaustive, ma una classica lavata di mani, riporto il testo per intero: A causa di problemi tecnici con il sito per poter avere precisametne la data di arrivo si deve rivolgere alla concessionaria dove ha acquistato l'auto.
cordiali saluti. Almeno adesso sto con il pensiero tranquillo, my renault non lo guarderò più. Mi rivolgerò direttamente alla concessionaria. Ringrazio cmq renault per la risposta.
P.s. per l'amico megamegane, se non ricordo male ne avevamo parlato qualche giorno fa di questi problemi, ed eravamo nella stessa situazione, adesso almeno sappiamo cosa fare.
Spero di essere stato d'aiuto a tutti quelli che consultano my renault.
un saluto a tutti
cordiali saluti. Almeno adesso sto con il pensiero tranquillo, my renault non lo guarderò più. Mi rivolgerò direttamente alla concessionaria. Ringrazio cmq renault per la risposta.
P.s. per l'amico megamegane, se non ricordo male ne avevamo parlato qualche giorno fa di questi problemi, ed eravamo nella stessa situazione, adesso almeno sappiamo cosa fare.
Spero di essere stato d'aiuto a tutti quelli che consultano my renault.
un saluto a tutti