steu851 ha scritto:anche qui http://www.omniauto.it/magazine/15549/nuova-subaru-impreza-a-new-york
e trovo inquietante questa frase:
"in qualche modo somigliante anche alla Legacy"
mommotti ha scritto:Oddio quella foto di profilo mi ricorda le proton malesi...spero di vederla un pò più aggressivetta...![]()
mommotti ha scritto:Oddio quella foto di profilo mi ricorda le proton malesi...spero di vederla un pò più aggressivetta...![]()
Heniadir ha scritto:mommotti ha scritto:Oddio quella foto di profilo mi ricorda le proton malesi...spero di vederla un pò più aggressivetta...![]()
Nessuno ti impedira' di comprare la futura STI, le berline normali Impreza son state sempre delle chiaviche esteticamente.
reFORESTERation ha scritto:esteticamente certo, meccanicamente..troviamo una mgliore?? tenendo conto anche del prezzo
Heniadir ha scritto:reFORESTERation ha scritto:esteticamente certo, meccanicamente..troviamo una mgliore?? tenendo conto anche del prezzo
Mai parlato di prezzi, ma giudicare una Subaru dall' estetica e' roba da golfisti o da guidatori di orinali crucchi (che poi e' la stessa cosa)
reFORESTERation ha scritto:lo dico sempre.
mai giudicato e mai giudicare un impreza ed una subaru più in genere per il vestito, noi badiamo solo a quello che c'è sotto!
ad esempio..solo per dirne, su tutte, multilink a 4,5 bracci e quadrilatero (al posteiore) su tutte!! La TI non la mesiono neanche![]()
cosi come peso e motori boxer![]()
![]()
![]()
Heniadir ha scritto:reFORESTERation ha scritto:lo dico sempre.
mai giudicato e mai giudicare un impreza ed una subaru più in genere per il vestito, noi badiamo solo a quello che c'è sotto!
ad esempio..solo per dirne, su tutte, multilink a 4,5 bracci e quadrilatero (al posteiore) su tutte!! La TI non la mesiono neanche![]()
cosi come peso e motori boxer![]()
![]()
![]()
Per la verita' le nuove hanno tutte lo stesso pianale: Imp-Leg-For hanno McP davanti e quadrilateri dietro e la nuova non e' che una evoluzione estetica dell' attuale, sotto sara' la stessa auto.
reFORESTERation ha scritto:esatto, è quello che ho detto io! però io sapevo che il pianale era quello impreza forester. Leg e OB hanno un'altro pianale, ma meccanica identica: mcpherson, multilink e quadr dietro.
Heniadir ha scritto:mommotti ha scritto:Oddio quella foto di profilo mi ricorda le proton malesi...spero di vederla un pò più aggressivetta...![]()
Nessuno ti impedira' di comprare la futura STI, le berline normali Impreza son state sempre delle chiaviche esteticamente.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa