vediamo un pò... GOOGLE... l'ape punge il papà e poi la mamma...acle1968 ha scritto:Bellissimo, ci sono anche le illustrazioni, magari qualcuno non sa come si faccia la cacca, vedi se ne trovi uno anche su come fare l'ammmore
batridro ha scritto:molto utile
mi ricordo ancora le gambe di un "commilitone" che uscivano da sotto la porta dalla latrina inquanto si sedeva letteralmente sulla turca!!! che schifo :shock: :shock:
mi sembra un comportamento assolutamente umiliante nei confronti di quella ragazza di Istanbul...batridro ha scritto:molto utile
mi ricordo ancora le gambe di un "commilitone" che uscivano da sotto la porta dalla latrina inquanto si sedeva letteralmente sulla turca!!! che schifo :shock: :shock:
bart974 ha scritto:mi sembra un comportamento assolutamente umiliante nei confronti di quella ragazza di Istanbul...batridro ha scritto:molto utile
batridro ha scritto:molto utile
bart974 ha scritto:http://www.lifehacks.it/post/come-fare-la-cacca-in-un-bagno-pubblico-e-sopravvivere-per-poterlo-raccontare
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa