gratacü ha scritto:12 mln annui....li...VALE davvero tutti...per lo spettacolo
che offrirà.....
billarini ha scritto:straccerebbe con la I
daitegas ha scritto:io intanto l'ho gia ordinata poi il 46 faccio in tempo a metterlo
come nella foto pero' i cerchi hanno la bordatura rossa, il gruppo frizione a vista messo coperchi con alette rosse, e dove cè il nero delle carene e stato messo un piccolo profilo rosso per rifinitura e carbonio i dischi piu' grandi e gli scarichi Termignoni, che tutonano beneDony91 ha scritto:daitegas ha scritto:io intanto l'ho gia ordinata poi il 46 faccio in tempo a metterlo
Stupenda, di che colore?
daitegas ha scritto:come nella foto pero' i cerchi hanno la bordatura rossa, il gruppo frizione a vista messo coperchi con alette rosse, e dove cè il nero delle carene e stato messo un piccolo profilo rosso per rifinitura e carbonio i dischi piu' grandi e gli scarichi Termignoni, che tutonano beneDony91 ha scritto:daitegas ha scritto:io intanto l'ho gia ordinata poi il 46 faccio in tempo a metterlo
Stupenda, di che colore?
mqa deturpare chiunque sa che per una ducati il suo pane sono scarichi Termignoni? e in quanto a piccole righe di 3 mm per dare ina finitura non e deturpareDony91 ha scritto:daitegas ha scritto:come nella foto pero' i cerchi hanno la bordatura rossa, il gruppo frizione a vista messo coperchi con alette rosse, e dove cè il nero delle carene e stato messo un piccolo profilo rosso per rifinitura e carbonio i dischi piu' grandi e gli scarichi Termignoni, che tutonano beneDony91 ha scritto:daitegas ha scritto:io intanto l'ho gia ordinata poi il 46 faccio in tempo a metterlo
Stupenda, di che colore?
Veramente bella, complimenti... anche se per deturpare una moto così ci si deve mettere d'impegno
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa