Dal configuratore Renault.it 490 euretti e passa la paura!
nonscordarmi ha scritto:Dal configuratore Renault.it 490 euretti e passa la paura!
nonscordarmi ha scritto:Tu capisci che adesso io sto cercando soldi ovunque per andare alla Renault?^^
nonscordarmi ha scritto:OT: Ernst? allora che ne pensi, 5000 ce li faccio dal privato con il 1900 DCI Megane 2 autenthique, 100 mila km del 2003?
axel79 ha scritto:Secondo me da privato è difficile vendere una Megane. Poi dipende a quale cifra naturalmente. Comunque in concessionaria, acquistando il nuovo modello, la valuteranno bene.
nonscordarmi ha scritto:axel79 ha scritto:Secondo me da privato è difficile vendere una Megane. Poi dipende a quale cifra naturalmente. Comunque in concessionaria, acquistando il nuovo modello, la valuteranno bene.
Ciao Axel, purtroppo devo smentirti. Senza nemmeno vederla, delle due concessionarie delle mie parti, uno la valutava duemila euro, l'altro tremila.. Ok il guadagnarci e la garanzia che devono applicarci, ma mi sono sembrati eccessivamente al ribasso, considerando che la scontistica sulla nuova sarebbe dell'8% sul prezzo di listino..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa