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Finalmente 325d

Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora

http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
 
zeusbimba ha scritto:
Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora

http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?
 
f360 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora

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Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?

3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
 
zeusbimba ha scritto:
f360 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora

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Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?

3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie

Sulla F10 è esattamente il contrario, 4200? di differenza tra 520d e 525d; 3200? tra 525d e 530d. Comunque sia io credo che questo decreterà la fine del 6L diesel sulla serie3, almeno in Italia. Con queste politiche fiscali molti guardano alla mera convenienza di saccoccia, tralasciando il prestigio - anche su strada - di un 6L. Sicuramente uno che deciderà di orientarsi su un plurifrazionato, pagare per pagare, andrà sul biturbodiesel.. ammesso che lo inseriscano in listino.
 
zeusbimba ha scritto:
f360 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora

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Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?

3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
La differenza di prezzo ci sta.
Un paio d'anni fa avrei pronosticato un certo successo per la 325, perchè la maggior parte di queste macchine viene pagata a rate (finanziamenti o leasing) e quindi una differenza di 3 mila euro corrisponde a pochi decine di euro al mese in più.
 
lancista1986 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
f360 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora

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Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?

3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie

Sulla F10 è esattamente il contrario, 4200? di differenza tra 520d e 525d; 3200? tra 525d e 530d. Comunque sia io credo che questo decreterà la fine del 6L diesel sulla serie3, almeno in Italia. Con queste politiche fiscali molti guardano alla mera convenienza di saccoccia, tralasciando il prestigio - anche su strada - di un 6L. Sicuramente uno che deciderà di orientarsi su un plurifrazionato, pagare per pagare, andrà sul biturbodiesel.. ammesso che lo inseriscano in listino.

Non ne ho la più pallida idea però sicuramente di 30d ne venderanno sempre meno, penso che il 25 possa fare bene....
 
f360 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
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zeusbimba ha scritto:
Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora

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Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?

3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
La differenza di prezzo ci sta.
Un paio d'anni fa avrei pronosticato un certo successo per la 325, perchè la maggior parte di queste macchine viene pagata a rate (finanziamenti o leasing) e quindi una differenza di 3 mila euro corrisponde a pochi decine di euro al mese in più.
Ho schiacciato "INVIA" per errore.
Riprendo. Poche decine di euro in più al mese fanno meno effetto di 3.000 in più di prezzo della macchina (quasi 6 milioni di un volta...) e quindi per molti sarebbe stato facile scegliere la 325.
Oggi si sta più attenti a spendere i soldi e credo che i 184 cavalli della 320 saranno considerati più che sufficienti dalla maggioranza degli acquirenti.
 
f360 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
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zeusbimba ha scritto:
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Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?

3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
La differenza di prezzo ci sta.
Un paio d'anni fa avrei pronosticato un certo successo per la 325, perchè la maggior parte di queste macchine viene pagata a rate (finanziamenti o leasing) e quindi una differenza di 3 mila euro corrisponde a pochi decine di euro al mese in più.

Farà bene anche perchè rimane un 2 litri con prestazioni sopra le righe, certo il 6 cilindri è lo stato dell'arte ma passi sicuramente più in "vista" con l 3 litri quindi propio perchè nelle rate i 3 mila euro vengono praticamente non sentiti chi optava per il 20, passa al 25..... non tutti certo ma una buona a parte anche perchè i consumi non variano di molto.
 
f360 ha scritto:
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zeusbimba ha scritto:
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zeusbimba ha scritto:
Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora

http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?

3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
La differenza di prezzo ci sta.
Un paio d'anni fa avrei pronosticato un certo successo per la 325, perchè la maggior parte di queste macchine viene pagata a rate (finanziamenti o leasing) e quindi una differenza di 3 mila euro corrisponde a pochi decine di euro al mese in più.
Ho schiacciato "INVIA" per errore.
Riprendo. Poche decine di euro in più al mese fanno meno effetto di 3.000 in più di prezzo della macchina (quasi 6 milioni di un volta...) e quindi per molti sarebbe stato facile scegliere la 325.
Oggi si sta più attenti a spendere i soldi e credo che i 184 cavalli della 320 saranno considerati più che sufficienti dalla maggioranza degli acquirenti.

Credo che oggi la maggioranza degli acquirenti si faccia bastare non solo i 143 cv del 318 ma anche i 116 del 316.
 
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