Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?zeusbimba ha scritto:Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
f360 ha scritto:Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?zeusbimba ha scritto:Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
zeusbimba ha scritto:f360 ha scritto:Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?zeusbimba ha scritto:Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
La differenza di prezzo ci sta.zeusbimba ha scritto:f360 ha scritto:Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?zeusbimba ha scritto:Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:f360 ha scritto:Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?zeusbimba ha scritto:Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
Sulla F10 è esattamente il contrario, 4200? di differenza tra 520d e 525d; 3200? tra 525d e 530d. Comunque sia io credo che questo decreterà la fine del 6L diesel sulla serie3, almeno in Italia. Con queste politiche fiscali molti guardano alla mera convenienza di saccoccia, tralasciando il prestigio - anche su strada - di un 6L. Sicuramente uno che deciderà di orientarsi su un plurifrazionato, pagare per pagare, andrà sul biturbodiesel.. ammesso che lo inseriscano in listino.
Ho schiacciato "INVIA" per errore.f360 ha scritto:La differenza di prezzo ci sta.zeusbimba ha scritto:f360 ha scritto:Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?zeusbimba ha scritto:Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
Un paio d'anni fa avrei pronosticato un certo successo per la 325, perchè la maggior parte di queste macchine viene pagata a rate (finanziamenti o leasing) e quindi una differenza di 3 mila euro corrisponde a pochi decine di euro al mese in più.
f360 ha scritto:La differenza di prezzo ci sta.zeusbimba ha scritto:f360 ha scritto:Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?zeusbimba ha scritto:Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
Un paio d'anni fa avrei pronosticato un certo successo per la 325, perchè la maggior parte di queste macchine viene pagata a rate (finanziamenti o leasing) e quindi una differenza di 3 mila euro corrisponde a pochi decine di euro al mese in più.
f360 ha scritto:Ho schiacciato "INVIA" per errore.f360 ha scritto:La differenza di prezzo ci sta.zeusbimba ha scritto:f360 ha scritto:Come si colloca il prezzo rispetto alla 320 e alla 330?zeusbimba ha scritto:Finalmente hanno messo a listino il 2 litri diesel biturbo, fino ad ora non presente su serie 3, era l'ora
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-3-station/325d-touring
3 mila euro di differenza tra 20 e 25 d, 6 mila euro tra 25 e 30 d però il 30 ha l'automatico di serie
Un paio d'anni fa avrei pronosticato un certo successo per la 325, perchè la maggior parte di queste macchine viene pagata a rate (finanziamenti o leasing) e quindi una differenza di 3 mila euro corrisponde a pochi decine di euro al mese in più.
Riprendo. Poche decine di euro in più al mese fanno meno effetto di 3.000 in più di prezzo della macchina (quasi 6 milioni di un volta...) e quindi per molti sarebbe stato facile scegliere la 325.
Oggi si sta più attenti a spendere i soldi e credo che i 184 cavalli della 320 saranno considerati più che sufficienti dalla maggioranza degli acquirenti.
linoclem ha scritto:Ma tre mila euro in più solo per avere ritoccato la centralina, o ha qualcosa
in più rispetto la 184 cv?
No, ce ne sono a 1, 2 e 3 turbine.linoclem ha scritto:ma i diesel Bmw ora non sono tutti biturbo?
linoclem ha scritto:ma i diesel Bmw ora non sono tutti biturbo?
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa