<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Finalmente è arrivato il mostriciattolo....!!! | Il Forum di Quattroruote

Finalmente è arrivato il mostriciattolo....!!!

Salve a tutti voi, proprio un ora fa ho ricevuto la fatidica telefonata dalla concessionaria......il mostro è arrivato....Yeti 1.8 TSI 4x4 160cv Experience rosso brunello.....Il Conce mi ha detto che adesso è in lavaggio e che stasera posso andarla a visionare e verificare che tutto corrisponda secondo crontatto!!!! Speriamo ci sia tutto e che tutto sia a posto!!! Che frenesia fra qualche giorno ...diventerò skodista a tutti gli effetti!!! :p ;)
 
ferrets ha scritto:
Complimenti! Mi sembra che siano stati rapidissimi, quando l'avevi ordinato?

L'avevo ordinata il 4 ottobre.....quando ancora aveva da essere presentata!!! Al momento non posso lamentarmi della concessionaria....mi aveva detto verso la metà di dicembre e invece eccola qua!!!
 
Rosberg ha scritto:
Grande SID!
Benissimo.
Facci sapere le tue prime impressioni.
Complimenti anche per il colore

Grazie dei complimenti...ma dato che sono anche enologo potevo soltanto scegliere quel colore lì!!! ;) Anche se devo dire che se il Brunello veramente avesse quel colore sarebbe da buttare!!! :lol:
 
SID25 ha scritto:
Grazie dei complimenti...ma dato che sono anche enologo potevo soltanto scegliere quel colore lì!!! ;) Anche se devo dire che se il Brunello veramente avesse quel colore sarebbe da buttare!!! :lol:

:lol:

Complimenti per l'acquisto!

Con quel motore sarà una bomba sì!

Altro che mostricciattolo... :D
 
Complimenti, 160cv sarà una scheggia, il colore è fantastico, che interni hai? Complimenti anche per il mestiere, anche se mal si concilia, di brunello meglio avere solo il colore quando si guida :D. Vedrai è un'auto fantastica
 
SID25 ha scritto:
Spero sia una bomba davvero......sai vengo da un kangoo 1.2 75cv.....!!! ;)

un bel salto! complimentissimi! la yeti dal vivo è proprio bella! le foto non rendono abbastanza. Poi con quel motore lì.. ;)

lampsss
 
Back
Alto