Ciao! Possiedo una Ford C-max da febbraio 2011. E' possibile che ho sostituito il filtro del gasolio ad agosto, ho fatto il tagliando a settembre e ora è ancora dal meccanico per il filtro del gasolio....?????
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa