zero c. ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
zero c. ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
Passat 2.0 TDI 170 cv iniettore pompa, da 3 anni tragitto casa lavoro e viceversa di appena 9 km... mai avuto alcun problema con il filtro dpf.... :twisted:
e meno male.
ma - si sa - la tua è omologata come "esemplare unico" ad altiZZime prestazioni
Ah... dimenticavo... io l'olio motore lo sostituisco a scadenze regolarizzzzime di 30.000 km... 8)
Non come certi sfortunelli
che... ogni tre per due devono sostituirlo perchè inquinato dal gasolio... :twisted: sulla loro simpaticizzzima MaZza 6... sderenata per giunta!!
ma a chi ti riferisci? non capisco...
in ogni caso io l'olio lo sostituisco in occasione dei tagliandi canonici dei 20.000 km senza nessun inconveniente di sorta. si parla di oli a basso tenore di ceneri ad alta tecnologia per motori ad alta tecnologia...no cose d'il popolo eh...
te capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Seeeeeeeeeeee....... Seeeeeeeeeeeeee....... Si parla... Hi Hi Hi
Te lo dico io di che si parla...
Di bidonazzi
isolani (Hiroshima) propinati a poveri consumatori ignari... (vedi tu sei ignaro... :lol: ) che son costretti a farsi aspirare l'eccesso d'olio misto gasolio grazie appunto a quel soffisticatissimo
sistema di rigenerazione del filtro antiparticolato che si son inventati in MaZza!! Hahahahahaha
Ma Va La... Va La... Alta tecnologia!! :twisted: