a saperlo..... ciao19james ha scritto:come nella nuova 500 è la stessa macchina,addirittura è tutto spudoratamente marchiato fiat, anche la diagnosi è fiat....
Gae1955 - 55 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa