su renault è più laborioso lavorare però .soprattutto scenic,non hanno accessibilità !manuel46 ha scritto:è molto + facile sulla mia megane, rimane sotto il tunnel lato passeggero appunto sotto il cassetto, tolgo un coperchietto di plastica, prendo il filtro lo sfilo e con attenzione infilo quello nuovo.......la procedura ufficiale dice che bisogna togliere il cassetto portaoggetti, ma se lo faccio io senza toglierlo non capisco (e secondo me non lo tolgono sicuro) perchè non dovrebbe riuscirci un meccanico!
19james ha scritto:su renault è più laborioso lavorare però .soprattutto scenic,non hanno accessibilità !manuel46 ha scritto:è molto + facile sulla mia megane, rimane sotto il tunnel lato passeggero appunto sotto il cassetto, tolgo un coperchietto di plastica, prendo il filtro lo sfilo e con attenzione infilo quello nuovo.......la procedura ufficiale dice che bisogna togliere il cassetto portaoggetti, ma se lo faccio io senza toglierlo non capisco (e secondo me non lo tolgono sicuro) perchè non dovrebbe riuscirci un meccanico!
Chiariamo subito che a me non me ne frega una mazza se sei un fisico nucleare o capo meccanico con esperienza ventennale, chiaro?mhc5560 ha scritto:meglio non rispondere va...
MA CHE CXXXXXXXXXXX NE SAI TU?!E INVECE TI DICO CHE SONO PROPRIO UN TECNICO!!
MA PER FAVORE...PRIMA DI PARLARE...
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa