kanarino ha scritto:Polemica inutile...comunque il venditore le auto le vende, non è un meccanico...in teoria il filtro dell'aria te lo cambia il meccanico, quindi è normale che non tutti lo sanno come si smonta.conan2001 ha scritto:riporto in auge questo post solo per fare una piccola polemica.
è la seconda volta che chiedo dove si trova questo benedetto filtro.
alla fine uno mi ha risposto e lo ringrazio sentitamente.
la redazione vorrebbe che su questo forum si parlasse solo di auto e nient'altro.
va bene, d'accordo, ma come si spiega il fatto che ho chiesto lumi su una panda, notate, una panda non un'auto sconosciuta, e nessuno ha saputo o voluto rispondere?
eppure bastava che almeno uno di quei quattro venditori fiattari bazzicano anche con offese e turpiloquio nel forum si fosse alzato dalla sedia e fosse andato nella confinante officina ed avesse chiesto al primo, non dico meccanico ma ragazzo, dell'officina che incontrava.
e poi il moderatore vorrebbe che si parlasse di auto e solamente di quello!!!!
il venditore le auto le vende e qualche venditore rompe i maroni.
io infatti ho detto che bastava facesse due passi fino all'officina e chiedesse.
comunque il problema non era quaesto.
il problema è che non si può parlare di auto se non si è interessati a farlo.
e questo post lo dimostra.
se lo scrivevo nel forum renault sono certo che mi avrebbero risposto subito.
una volta ho chiesto per cambiare l'egr e mi sono state date tutte le informazioni del caso.
nel forum fiat si chiacchera solamente e se qualche chiacchera si dimostra interessante viene chiusa perchè i soliti menarrosti la fanno chiudere.