Ciao ragazzi, on line non riesco a trovare nulla e a catalogo me ne da 2.. come fare?
Sapete aiutarmi?
Attendo notizie!
Paolo
Sapete aiutarmi?
Attendo notizie!
Paolo
paolocabri ha scritto:si Paul me ne da uno singolo e uno doppio. dovrebbe essere questo qui in allegato
http://www.findpart.org/part/pur-ahc264
Matteo__ ha scritto:La mia nissan monta gli stessi filtri, sempre in numero di due. In realtà però è un filtro unico sdoppiato in due parti, solo ed unicamente perchè lo sportellino di accesso per la manutenzione è grande la metà del filtro stesso (di solito da quelle parti lo spazio è poco): in pratica prima si inserisce una sezione, poi la si fa scorrere di lato nel vano e in ultimo si inserisce l'altra sezione, che così va a formare un unico filtro con la gemella. Probabilmente è così anche nella renault in questione.![]()
Preciso. In caso di criticità, si puo sempre ricorrere al 1Novembre che li racchiude tutti quanti. Il secondo step invece è citare la mamma dell'Ing. Renault che ha progettato cotanta schifezza di sistema, che sicuramente era molto disponibile, nel fior fiore dei suoi anni, e prima di mettere al mondo il figlio in questione.biasci ha scritto:infatti bisogna pregare i santi di aprile per poterlo cambiare.
biasci ha scritto:infatti bisogna pregare i santi di aprile per poterlo cambiare.
No mai cambiato. Intervallo previsto a 3 anni o 40.000 km. Quindi tutto regolare.manuel46 ha scritto:Mi sembra strano che non l'abbiano mai cambiato, forse quando lo hanno cambiato c'era ancora in giro il pezzo unico!
paolocabri ha scritto:No mai cambiato. Intervallo previsto a 3 anni o 40.000 km. Quindi tutto regolare.manuel46 ha scritto:Mi sembra strano che non l'abbiano mai cambiato, forse quando lo hanno cambiato c'era ancora in giro il pezzo unico!
Bauscia - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 3 ore fa