http://www.youtube.com/watch?v=yKvHsKS_so8
Nama68 ha scritto:Probabilmente sarà perchè sono un ignorante in materia e non conosco e capisco il 'genere', ma non riesco proprio a comprendere dove sia la 'bellezza' o la 'bravura' nel ridicolizzare un disabile mentale.
In questo, sono contento di essere e restare un ignorante.
il_chicco_show ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=gimrQsIk-Go
Ragazzi, questa è satira pura, ha i suoi estimatori e insulta l'individuo meno dei cinepanettoni. Ciprì e Maresco non hanno sfruttato dei disadattati, hanno lavorato con loro.
FAUST50 ha scritto:a me sta satira non fa ridere,mi mette na tristezza
sai come',ogni testa un piccolo mondo
e
il mondo e' bello perche' e' vario o avariato??
Quoto in toto ciò che dci anche perchè anche io ci lavoro.domingo19 ha scritto:..... Io non ci trovo nulla di artistico poiché con queste persone ci lavoro ed e' anche un offesa prenderli per il culo e prendere per il culo la Chiesa . Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole, ma se questa e' arte allora io sono Caravaggio .
sandroneeeeee abbiamo capito , non sei daccordosandro63s ha scritto:Allora domani mattina, metto una microcamera nel cesso e riprendo il mio deretano nell'atto di defecare, ovviamente con registrazione dei commenti e degli effetti sonori in diretta...Così anche io potrò dire di aver fatto satira pura, che ha i suoi estimatori e insulta l'individuo che caga meno dei cinepanettoni.
Chicco, secondo te, uno che ha in casa una persona col cervello non a posto (eufemismo...), come CAZZO deve sentirsi nello scoprire che esiste qualcuno che fa robe del genere? Libertà di pensiero ed espressione? No, quella è merda...
rosberg ha scritto:Io caro chicco, sono esterefatto dai tuoi intervento perchè davvero non ne colgo il senso.
Ma forse sono io ed è un problema mio.
Un intervento in forum, una discussione nuova, per come è strutturato il forum dovrebbe a mio parere apportare un valore aggiunto, qualcosa di positivo, che lasci spazio ad una riflessione, che dia uno spunto per sviluppare qualcosa che abbia un senso.
In questi ultimi tuoi messaggi sinceramente non ci trovo nulla di tutto questo (come già ti ho scritto qualche giorno fa) ed è un peccato perchè ritengo tu abbia la competenza tecnica e la capacità per proporre temi e dibattiti molto pià interessanti.
Però ripeto, forse è un problema tutto mio.
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa