Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiesta - il display non si spegne

Fiesta - il display non si spegne - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gffortuna

    gffortuna

    Iscritto:
    1260808500
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Salve,

    ho una Fiesta da inizio novembre e negli ultimi giorni mi sono accorto che il display multifunzione centrale e l'illuminazione dei comandi radio non si spengono mai , nemmeno dopo la chiusura con telecomando.

    Non ho trovato nessuna indicazioni sul manuale e la cosa mi preoccupa un poco, perchè pur consumando poco, se resta parcheggiata per lunghi periodi si può fumare la batteria.

    Mi sapete dare indicazioni se si tratta di difetto o di qualche errata impostazione ?

    Grazie.
     
  2. Trotto@81

    Trotto@81

    Iscritto:
    1238533671
    Messaggi:
    4.829
    Piaciuto:
    38
    Su Focus rimane attivo anche per 20 min, ma si spegne sempre.
     
  3. gino08

    gino08

    Iscritto:
    1245867512
    Messaggi:
    216
    Piaciuto:
    0
    Su fiesta dopo 10 min. il display e l'illuminazione radio prima dei 10.
     
  4. vissiv

    vissiv

    Iscritto:
    1247598845
    Messaggi:
    1.007
    Piaciuto:
    1
    ...quindi tranquillo!! :D
     
  5. gffortuna

    gffortuna

    Iscritto:
    1260808500
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    perchè tranquillo ??

    forse non si è capito, non si spegne nemmeno dopo una notte !!!
     
  6. vissiv

    vissiv

    Iscritto:
    1247598845
    Messaggi:
    1.007
    Piaciuto:
    1
    azz... allora no, ma sei sicuro di guardare il quadro e la radio prima di aprire la macchina col telecomando? Perchè appena sblocchi le portiere anche se non apri la macchina si accende nuovamente.
     
  7. gffortuna

    gffortuna

    Iscritto:
    1260808500
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Sono stordito ma non sino a questo punto.

    Prima di azionare il telecomando controllo il display che risulta acceso,
    appena aziono il telecomando si accende il quadro strumenti.
     
  8. gino08

    gino08

    Iscritto:
    1245867512
    Messaggi:
    216
    Piaciuto:
    0
    In questo caso c'è davvero un problema,prova ad andare nel menù,dovrebbe essere attraversi il bottoncino che si trova sulla punta del devio e vedi se porta lì l'impostazione che ti riguarda,altrimenti fai un salto in officina a fare un check-up,ciao.
     
  9. gffortuna

    gffortuna

    Iscritto:
    1260808500
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Come sospettavo !!

    Questa mattina dovevo portare la macchina in officina per controllare l'anomalia e come previsione di un oracolo la macchina non parte; batteria a terra. :-(

    Ho avviato il mezzo con i cavi e mi sono recato in officina, quarda caso, il sistema di è resettato e non presenta più l'inconveniente, spegnendo e chiudendo con il telecomando anche il display si spegne ! :)

    Ora stanno facendo una verifica, scommetto che non riscontreranno anomalie, comunque vi terrò informati !
     
  10. Trotto@81

    Trotto@81

    Iscritto:
    1238533671
    Messaggi:
    4.829
    Piaciuto:
    38
    Perchè prima chiudevi con un lucchetto? :shock:
     
  11. gino08

    gino08

    Iscritto:
    1245867512
    Messaggi:
    216
    Piaciuto:
    0
    Bè dalla sfortuna alla fortuna,scaricandosi la batt. evidentemente si sarà resettata e corretto gli errori,quindi niente più anomalie,spero.
     
  12. aliseo956

    aliseo956

    Iscritto:
    1238573853
    Messaggi:
    118
    Piaciuto:
    0
    Infatti in queste strane anomalie, la cosa da fare e' staccare la batteria per una notte, il sistema si resetta e spesso molti problemi spariscono.
     
  13. 19james

    19james

    Iscritto:
    1260052919
    Messaggi:
    984
    Piaciuto:
    0
    il display della nuova fiesta ha ricevuto da poco aggiornamenti di software prova a farlo installare, potresti risolvere il problema, io ne ho risolto più di uno facendolo poi si vedrà come reagisce
     
  14. Alebrum72

    Alebrum72

    Iscritto:
    1637821655
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sulla fiesta di default tempo di spegnimento 10 min, un po' troppo lungo ma è così. Se non si spegne e di solito non si spegne manco la radio, il problema è proprio lei che ha un modulo difettoso. Stacchi il fusibile della radio per prova e vedrai che dopo 10 minuti il cdb si spegne....
     
  15. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.791
    Piaciuto:
    4.746
    hai riportato in vita un discorso di quasi 12 anni fa, un primato...non ci sarà più la macchina e neanche chi scriveva, mai più letti!!
     

Condividi questa Pagina